Windows 10 gratis fino al 29 luglio: scaricare da Cortana a Viber senza bug

26 luglio 2016 ore 15:43, Andrea De Angelis
Sono rimaste meno di 100 ore a disposizione degli utenti per scaricare gratuitamente sul personal computer il nuovo sistema operativo Windows 10. Come ogni novità che si rispetti, i commenti sono diversi. C'è chi lo ritiene irresistibile, da prendere al volo (e gratis), ma non mancano anche i detrattori per i quali l'aggiornamento "non s'ha da fare".

In realtà se si vuole stare al passo con le novità del mondo Windows, aggiornamenti compresi, conviene scaricare il sistema operativo a doppia cifra. Anche perché farlo dopo il 29 luglio significa dover pagare 119 euro per la licenza ufficiale. 
Tante, come dicevamo, le novità a partire dal cosiddetto multi Desktop che permette di affiancare contemporaneamente più attività, fino a un massimo di quattro applicazioni. Ecco poi l'assistente vocale Cortana, ma anche un nuovo menù Start più personalizzabile rispetto al precedente. Certamente i problemi non mancano, ma gli errori frequenti non sono comunque classificabili come gravi bug. Windows 10, lo ricordiamo, in soli tre mesi ha superato Windows 8.1, ma in testa resta sempre il vecchio, caro Windows 7.

Windows 10 gratis fino al 29 luglio: scaricare da Cortana a Viber senza bug
Microsoft intanto ha annunciato l’arrivo ufficiale della versione completa di Viber all’interno del Windows Store di Windows 10. Disponibile al download gratuito, Viber dispone di alcune nuove funzionalità come il supporto alla videochiamata per dispositivi mobile, la risposta rapida, l’integrazione con Cortana, i Live Tile, l’accesso alle chat dal Menu Start e tanto altro.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]