Taglio dei capelli, cambio di vita: Pennetta per il gossip è allenatrice di Fognini

26 luglio 2016 ore 10:18, Andrea De Angelis
Dai capricci del meteo alle indiscrezioni del gossip: il tennis estivo azzurro si fa sempre più interessante e, forse, non solo per appassionati e addetti ai lavori. 

Giocheranno solo oggi Sara Errani e Roberta Vinci in doppio. Il primo incontro del torneo di Montreal contro Andreja Klepac e Katarina Srebotnik, che sarebbe stato in programma nel pomeriggio canadese di ieri, lunedì 25 luglio, è stato prima ritardato e poi rimandato per il maltempo al pomeriggio di oggi, intorno ore 21 in Italia. Un paio d'ore prima in calendario l'esordio di Sara Errani in singolare, contro la canadese Aleksandra Wozniak. Un ritorno quello della coppia a quasi un anno e mezzo dal suo scioglimento. L'obiettivo è chiaro a tutti, comprese ovviamente le due protagoniste: vincere una medaglia il prossimo mese ai Giochi olimpici di Rio. Una rivincita, dunque, visto che quattro anni fa in quel di Londra il calendario le aveva viste ai quarti contro le sorelle Williams. E fu eliminazione. 

Taglio dei capelli, cambio di vita: Pennetta per il gossip è allenatrice di Fognini
Intanto cambia look uno dei tennisti italiani più famosi. Fognini, che ha vinto Umago, ha dovuto mantenere la promessa fatta al papà: tagliarsi i capelli in caso di successo al torneo. Un Fognini rasato che non dispiace affatto a Flavia Pennetta, con tanto di bacio in testa di lei al campione azzurro. 
La notizia però è un'altra: Flavia potrebbe diventare l'allenatrice del marito. Una scelta per certi versi clamorosa, ma anche congeniale per entrambi dopo il ritiro della trentaquattrenne tennista italiana. Voci di corridoio o realtà? Il tempo darà sicuramente la risposta...


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]