Con Belen "ci stiamo provando". Stefano racconta il suo grande vero amore

26 luglio 2016 ore 15:46, intelligo
Stefano De Martino, il ballerino di Amici che ha sposato e dato un figlio a Belen, svela a Chi "il segreto per mantenere un rapporto equilibrato". Parla proprio dell'ex e svela che importante "è mettere nostro figlio al centro di tutto e lasciare le polemiche alle spalle. In questa fase ci vuole molta maturità da parte della coppia. I figli sono sacri e non devono subire gli stress dei genitori". 
Per lui si tratta di un punto fondamentale e si ritiene soddisfatto di quanto l'ex coppia sta facendo individualmente per il bambino: "Io e la mia ex, sotto questo profilo, ci stiamo provando con grande coraggio e affetto per il nostro Santiago, lui viene prima di tutto”.
Con l'ex non c'è ritorno di fiamma, né lei ha iniziato una nuova vecchia storia con Marco Borriello, che ci ha tenuto a rivelare e specificare di essere libero. In tutto questo c'è un minimo comun denominatore: Chi, la rivista diretta da Signorini che segue la vita di
Con Belen 'ci stiamo provando'. Stefano racconta il suo grande vero amore
entrambi, con tanto di interviste e gossippate (Borriello è meno felice perchè le foto che lo vedevano con Belen erano state scattate violando, come ha scritto, la sua proprietà privata). 
Tornando ai due ex si può ben dire che per loro ormai conta solo il bene del piccolo Santiago, se un matrimonio è finito non significa che debba mancare la serenità per il figlio, che ha già vissuto il distacco dei due non abitando più nella stessa casa. 

Nessun rancore dunque, come invece hanno sempre soffiato le indiscrezioni giornalistiche. Rodriguez e De Martino camminano su strade divise ma felici. 


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]