Amazon apre le porte: un concorso per vincere il tour

26 maggio 2015, intelligo
C'è chi ama i dolci, e chi i prodotti di Amazon. Si sa, lo shopping e le leccornie possono dare alla testa. Figuriamoci la possibilità di vedere da vicino i luoghi dove vengono prodotti gli oggetti del desiderio.

Amazon apre le porte: un concorso per vincere il tour
Willy Wonka
, proprietario di una fabbrica di dolcetti, decide di indire un concorso: in cinque delle sue tavolette di cioccolato sparse nel mondo sono stati inseriti cinque biglietti d'oro; chi troverà i biglietti d'oro potrà trascorrere un giorno nella fabbrica di cioccolato, ammirare tutte le meraviglie e potrà vincere un premio a sorpresa.
Questa la trama de "La fabbrica di cioccolato", tra i più famosi libri per ragazzi scritti da Roald Dahl.

Amazon ha annunciato ora l'apertura ai propri clienti delle porte dei suoi centri di distribuzione in Europa, inclusa la sede italiana. Si trova a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, con l'ultimo magazzino inaugurato il 2 maggio dello scorso anno. 

I tour, a partire da giugno, si svolgeranno ogni terzo giovedì del mese e saranno aperti a tutti i clienti con età superiore ai sei anni. Ad ogni tour potranno partecipare massimo 30 persone, con durata di circa un'ora. 

Per essere tra i fortunati che potranno partecipare al tour, bisogna registrarsi sul sito e compilare il modulo di iscrizione, e quindi attendere la conferma.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]