Xperia Z3+: Sony lancia lo smartphone con la super-fotocamera

26 maggio 2015, intelligo
Xperia Z3+: Sony lancia lo smartphone con la super-fotocamera
Si chiama Xperia Z3+ ed è il più atteso tra gli smartphone di nuova generazione. E’ l’ultimo nato in casa Sony e la marcia in più sta nell’evoluzione tecnologica delle capacità di imaging. 

Non solo, perché il prodotto è realizzato con materiali quali vetro e alluminio e un design morbido a incorniciare il display da 5,2 pollici Full Hd. E che dire dello spessore? Ridotto a 6,9 millimetri. Diretto competitor del Galaxy S6 di Samsung, il G4 di Lg e dell’iPhone 6, il nuovo smartphone di Sony può contare anche su un altro aspetto che farà felici gli amanti della praticità: in dotazione ha la porta Usb a vista per la ricarica che non cancella l’impermeabilità dell’apparecchio all’acqua dolce. Nei negozi ci sarà tra un mese con un prezzo che oscilla tra i 729 e i 749 euro,m a seconda delle versioni. 

Ma è sulle immagini che il top di gamma della Sony fa la differenza, perché ha le tecnologie usate sulle macchine da ripresa digitali Cyber-shot e Handycam. In dettaglio: la fotocamera posteriore è dotata di un nuovo sensore mobile Cmos da 20,7 megapixel a tecnologia Exmor Rs, oltre a un obiettivo grandangolare da 25 millimetri. Numerose e variegate le funzioni fotografiche integrate per lo slow motion e i video 4K. 

Dulcis in fundo: un sistema che ottimizza automaticamente le impostazioni fino a riconoscere 52 differenti opzioni di scatto. Musica per le orecchie dei ‘malati’ di selfie…

LuBi
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]