Hayek e Sarandon, sfida di decolleté (vince la "vecchietta") - FOTO

26 maggio 2016 ore 9:17, Adriano Scianca
Ha fatto film impegnati, parlando di femminismo (“Thelma & Louise”) e di pena di morte (“Dead man walking”). Ha contestato le politiche di Bush, si è fatta notare per le sue posizioni ecologiste e gay-friendly, nonché per il suo sostegno al candidato democratico Bernie Sanders. Eppure, a 69 anni, Susan Sarandon non ha saputo resistere alla selfie mania, con in più quel tocco pruriginoso che sta facendo impazzire il web. 

Hayek e Sarandon, sfida di decolleté (vince la 'vecchietta') - FOTO
Merito anche della sua spalla, l'attrice messicana Salma Hayek, che ha 20 anni di meno e , a quanto pare, anche qualcos'altro di meno. Sta infatti spopolando lo scatto, postato su Instagram, in cui le due star di Hollywood sembrano confrontare il proprio décolleté. “Susan, ce le hai più grosse di me!”, esclama scioccata la signora Pinault (Salma Hayek si è sposata con Francois Henri Pinault, amministratore delegato del marchio di lusso Kering, nel febbraio 2009 a Parigi). La Sarandon risponde: “Certo che sì!”. 

Nella foto, si vede la Hayek spalancare la bocca dallo stupore di fronte al seno prosperoso della collega, la quale invece fa un sorriso sornione e complice. Tutto molto casto, in verità, non si vede nulla di “proibito”. Ma tanto basta per far balzare lo scatto in cima alle classifiche di popolarità.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]