Macomer piange il suo ex vice sindaco veterinario, incidente mortale contro pilastro

26 maggio 2016 ore 13:00, intelligo
Veterinario muore in un incidente mortale poco dopo le dieci di oggi 26 marzo. L'uomo al volante della sua auto si è schiantato contro un muro del passaggio a livello della ferrovia. Il 118, arrivato tempestivamente sul posto, non è riuscito a salvargli la vita.
Fatale per lui la statale Macomer-Bosa dove il 57enne Giovanni Biccai originario di Sindia ha perso la vita e dove ora sono intervenute le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica ma secondo una prima ricostruzione avrebbe perso il controllo dell'auto uscendo di strada prima del passaggio a livello. Lo schianto contro il pilastro destro e poi anche sul pilastro sinistro prima di volare nel terreno adiacente. 

Biccai da tempo risiedeva a Macomer dove è stato vice sindaco nella precedente tornata amministrativa e assessore alla cultura per un anno con l'attuale giunta. Esponente di Unidos, il movimento di Mauro Pili, ha portato avanti diverse battaglie sui problemi di Macomer. Non è arrivato a Bosa, dove era diretto,  perché aveva il suo ambulatorio, ed è morto sul colpo. 

Macomer piange il suo ex vice sindaco veterinario, incidente mortale contro pilastro
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]