One Direction, Niall Horan solista (anche a golf) e fan minacciano nipotino

26 maggio 2016 ore 19:12, Andrea De Angelis
Dalle stelle alle stalle. Una volta si diceva così, oggi potremmo dire dal cyberbullismo ai primi posti nelle tendenze del giorno relative agli hashtag. Il che non è esattamente la stessa cosa, ma rende bene l'idea sui tempi che vivono le star (restano tali) del momento, specie quando il loro pubblico è particolarmente giovane e loro, gioco forza, spopolano (anche) sui social. 

"Hanno intasato il mio telefono di messaggi, tenendomi sveglio la notte, dicendo cose bruttissime sul mio nipotino. Grazie a Dio non sono il tipo di persona che crede a queste cose. Però è pazzesco come permettano alla gente di fare cose del genere". Così Niall Horan si sfoga e nel giro di poche ore ottiene quello che era il suo scopo: denunciare le minacce ricevute, ovviamente via web. L'hashtag #RespectNiall è subito entrato nel trend topic di Twitter e lui ha sottolineato come, in realtà, tale denuncia sia soprattutto per chi vive simili attacchi, più o meno violenti (nel senso verbale) in maniera meno tranquilla. Dice infatti il membro degli One Direction: "Non preoccupatevi per me, sono la persona più spensierata e tranquilla che ci sia" ha tranquillizzato su Twitter "Ma volevo segnalare la cosa perché questa m** succede anche ad altri". Ma perché un simile attacco a chi, pur avendo solo ventidue anni, è uno dei cantanti idolo delle ragazzine? Il motivo è tutto nelle sue scelte professionali. 

One Direction, Niall Horan solista (anche a golf) e fan minacciano nipotino
Dopo l'addio di Zayn Malik di fatto è iniziato una sorta di seconda vita per gli One Direction, che stanno seguendo progetti anche fuori dalla band. Ultimo in ordine di tempo proprio Niall Horan, che ha iniziato a lavorare ai primi brani da solista. Della serie "non l'avesse mai fatto". E così il giovane cantante ha denunciato le minacce ricevute proprio su Twitter, il social sul quale è da sempre particolarmente attivo (lo scorso settembre, ad esempio, l'hashtag #HappyBirthdayNiall fu primo nelle tendenze del giorno). Horan comunque tira dritto e vince anche sul campo dal golf. Ieri ha partecipato del BMW PGA Championship, dove ha anche vinto. E, tanto per cambiare, ha postato foto e video su Twitter. Sottinteso: "Non mi fermerete". 


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]