Facebook non "Mi piace" solo più, ora ci sono app sociali e video super

26 marzo 2015, Marta Moriconi
Facebook non 'Mi piace' solo più, ora ci sono app sociali e video super
Facebook è "nell'età dello sviluppo" grazie a Messenger che si trasforma da chat a piattaforma. 

In arrivo 40 nuove applicazioni anche per gli acquisti online. E la possibilità di fare video, addio you tube?, con i visori a realtà aumentata, i cosiddetti Oculus Rift. Una vera e propria rivoluzione social che segnerà la svolta in avanti di questo strumento tanto amato dai giovani e non solo. 

La conferenza degli sviluppatori ha mostrato al mondo i cambiamenti agli utenti di Facebook arrivati a toccare la cifra di 1,4 miliardi di persone, o meglio, nomi. 

"Consentiremo loro di esprimersi in modi nuovi e di rendere migliori le loro conversazioni. Ma abbiamo in programma molto di più nei prossimi mesi", ha spiegato Mark Zuckerberg al quale non basta più aver comprato WhatsApp

Vuole rivoluzionare foto, video, localizzazione, chiamate vocali ma anche gli acquisti. Infatti presto aziende e amici potranno trasferire denaro tramite il social.

Per Zuckerberg -"Facebook da singola app è diventata una famiglia di applicazioni. Vogliamo mettere le persone al primo posto e fornir loro maggiori opzioni per connettersi attraverso questa e anticipare il futuro della condivisione".

La promessa c'è ora non manca che realizzarla. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]