Oroscopo del mese di aprile 2016. Le novità delle stelle

26 marzo 2016 ore 23:59, Orietta Giorgio
Oroscopo del mese di aprile 2016. Le novità delle stelle
Ariete: Il cielo vi mette alla prova, il vostro è un segno di fuoco, siete coraggiosi e pieni di grinta… eppure questo mese vi sentirete smarriti. Sarà necessario capire cosa volete davvero, fare chiarezza nel vostro cuore, comprendere cosa, e chi, anima i vostri pensieri più profondi. Le stelle vi daranno l’opportunità per capire e per fare in modo che i rapporti sentimentali diventino più stabili e sereni. Sul lavoro sarete pieni di iniziativa, con ingegno e cautela potrete arrivare ovunque, certo, gli ostacoli non mancano, ma l’importante sarà procedere un passo alla volta: sarete premiati dalla diplomazia e dalla determinazione che saprete utilizzare…

Toro: Il cielo di aprile si armonizza creando le occasioni giuste per allontanarvi dai problemi assillanti. Il Sole nel vostro segno, dal 19, vi darà conferme e farà svanire i dubbi. Qualche problema legato ai soldi potrebbe creare tensioni, portate pazienza e tenete duro. Le stelle parlano d’amore, le emozioni sono vissute al massimo, con tenerezza e passione. Avrete un’insolita voglia di fare progetti a lungo termine, seguite il vostro istinto, create, gioite… questo mese vi dona le ali per arrivare dove desiderate, con rinnovato entusiasmo e con sana (e costruttiva) maturità.      

Gemelli: Il mese in arrivo promette novità interessanti, voi non fatevi trovare impreparati: chiedete, cercate, osate, l’occasione giusta sarà da prendere al volo. Vi sentirete più sereni, alcune inquietudini spariranno, altre potranno essere riconsiderate: tutto dipende dal punto di vista che avrete. Il cuore soffre un po’… le coppie in crisi potrebbero decidere per un “salutare” allontanamento grazie al quale si potrà comprendere ciò che il cuore desidera intimamente. Non temete, saprete cosa e come fare, niente è perduto…

Cancro: Le difficoltà che avete sopportato fino ad ora sembrano essere destinate ad alleggerirsi, il cielo di aprile vi condurrà verso un futuro più costruttivo e sereno, sarà un’isola di pace utile per organizzare al meglio progetti e idee. L’amore crea confusione, potrebbero esserci momenti di agitazione, voi non polemizzate inutilmente, sarà importante, invece, mantenere il dialogo e la comprensione. Un sogno accantonato torna alla ribalta, non ignoratelo.  

Leone: Spolverate la criniera Leone! La luce della primavera vi dona fascino ed energia, siete inarrestabili: con determinazione ed eleganza non tarderete a realizzare un progetto importante. Il Sole vi coccola come meritate, voi, forti come non vi sentivate da tempo, siete generosi e ambiziosi. Un consiglio: fate attenzione a non strafare, non esagerate. Amore ed eros al top.

Vergine: Marte vi agita. Siete agguerriti ed eccessivamente “diretti”, cercate di addolcirvi… con un po’di diplomazia otterrete di più. Non fatevi prendere dall’ansia, godetevi le piccole gioie quotidiane, in famiglia o con gli amici di sempre. Il consiglio delle stelle è di dedicarvi ad un hobby accantonato per mancanza di tempo o di recuperare una passione, che sia per uno sport o per una persona…   

Bilancia: Il cielo migliora, si rischiara e vi regala speranze. Da questo mese in poi sarà un crescendo di successi. Il mese di aprile vi chiede di prendere decisioni, voi non innervositevi e ponderate con calma. L’amore potrà darvi belle soddisfazioni, Marte positivo accende, o riaccende, la passione. Gioite delle piccole meraviglie quotidiane, dell’affetto ricevuto, di una sorpresa inaspettata… 
 
Scorpione: Parola d’ordine: pazienza. Il mese di aprile vi mette alla prova, voi vi sentite agitati e confusi. Non temete, siete ricchi di risorse e d’ingegno, la vostra forza d’animo è la vostra fortuna, uscirete vincenti da qualsiasi difficoltà. Lasciatevi il passato alle spalle, è tempo di rinascita… in tutti i sensi. 

Sagittario: Questo mese è importante: vi siete lasciati alle spalle momenti difficili e ora guardate al futuro con determinazione e voglia di riscatto. Progettate ciò che desiderate ottenere, utilizzate l’energia di questo periodo luminoso, fate chiarezza, allontanatevi dalle situazioni scomode che non vi appartengono. Anche i sentimenti saranno illuminati da un nuovo desiderio, il cuore si risveglia. 

Capricorno: Aprile sarà un mese costruttivo, le stelle sono favorevoli, approfittatene. Siete in grado di ottenere tutto ciò che volete, sappiate scegliere! Il lavoro vi gratifica, l’amore vi stuzzica… i single potranno incontrare una persona interessante, chi è in coppia godrà della presenza rassicurante della persona amata. Un consiglio: allontanate rimpianti e rimorsi, apritevi a vita nuova.  
  
Acquario: Marte è in ottimo aspetto e vi porta fortuna. Sul lavoro ci sono novità, finalmente qualcosa cambia… aprile parla di speranza e di nuove occasioni. Le stelle offrono grandi opportunità, voi datevi da fare, non tiratevi indietro, accettate inviti, proponete le vostre idee. L’amore vi vuole vincenti grazie a Venere in posizione favorevole. Osate, con coraggio. 

Pesci: Aprile di tensioni per colpa di alcuni pianeti dissonanti… voi mantenete la calma, tutto potrebbe essere rivisto e modificato: molto dipenderà dal vostro atteggiamento, le stelle vi sfidano, voi potete addolcirle, con fiducia nelle vostre capacità. L’amore vi porta lontano, con la mente siete altrove, qualcuno vi aspetta o vi cerca, l’importante sarà chiarirvi le idee prima di agire. Non prendete decisioni affrettate, gli azzardi sono vietati.   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]