Dopo la Lucarelli il Magalli bis, Morandi re dei social tra sorrisi e polemiche

26 novembre 2015 ore 7:40, Andrea Barcariol
Dopo la Lucarelli il Magalli bis, Morandi re dei social tra sorrisi e polemiche
Si era da poco placata la polemica con Selvaggia Lucarelli, rea di aver accusato Morandi di aver un social manager, dopo una foto sospetta su Instagram, che il cantante ha tirato fuori una vecchia lite. Nel mirino del Gianni nazionale ancora una volta Giancarlo Magalli, chiamato in causa postando sul proprio profilo social una foto con il cartonato del conduttore. Un gesto che è sembrato una risposta polemica alla frase scritta ieri da Magalli, sui social: “La vera libertà è non essere costretti a pubblicare su Facebook una cosa qualsiasi ogni giorno solo per dimostrare la propria esistenza in vita”. Una frase che è sembrata destinata a Morandi, con il quale era nata una polemica a fine settembre in occasione di un mancato selfie, in un ristorante romano.

“Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante – aveva scritto Magalli su fb, senza comunque taggare Morandi – Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L’ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: “Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!. E lui mi ha risposto: "Ci devo pensare". Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità“.
Dopo la Lucarelli il Magalli bis, Morandi re dei social tra sorrisi e polemiche

Un post che nell’arco di poche ore aveva raccolto 2700 mi piace e migliaia di commenti tra i fan. Tra l'altro tra i due c'era già un precedente che risale ad aprile scorso quando Morandi proprio sui social fu al centro di vibranti polemiche per la sua posizione sui migranti. In quella occasione Magalli scrisse un post, prendendo le difese del cantautore di fronte a chi lo attaccava, anche se le idee sul tema non erano proprio collimanti.

La risposta di Magalli però non si è fatta attendere e durante "I Sociopatici", trasmissione di Radio2 hanno preparato un cartonato di Morandi per rispondere a tono: "Questa sarà la pietra angolare su cui costruiremo la pace con Gianni Morandi!", ha spiegato il conduttore romano. Morandi, avvertito della presenza di Magalli alla ha risposto "salutatemi tanto Giancarlo e ditegli che se vuole, quando sono a Roma, posso andare a trovarlo". Nuova pace in vista, dunque, dopo il famoso caffé al Ricci con Selvaggia Lucarella (poi allontanata dal locale di Belen), si accettano scommesse sul luogo del prossimo incontro.



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]