Per Adele "Hello" è un gioco da ragazzi: con Jimmy Fallon canta tra maracas e xilofono. VIDEO

26 novembre 2015 ore 8:33, Micaela Del Monte
Per Adele 'Hello' è un gioco da ragazzi: con Jimmy Fallon canta tra maracas e xilofono. VIDEO
Adele sembra aver deciso di affrontare l'uscita del suo nuovo album (25) con molta leggerezza ed allegria. 

Infatti dopo essersi mascherata ed aver partecipato ad un casting per sosia di sé stessa spiazzando tutti con la sua ironia, la cantante londinese è stata ospite Jimmy Fallon Show. Qui, assieme al presentatore e ai Roots ha cantato il primo singolo estratto dal'album che uscirà tra qualche giorno. 

Ma per Adele non è stata la solita performance da palcoscenico, infatti in scena sono piano piano apparsi strumenti giocattolo, di quelli che usano i bambini a scuola: xilofono, banana maracas, tastiera in miniatura, tamburello, mini chitarra e manine di plastica al posto dei piatti. Il tutto mentre la cantante si esibiva nella sua "Hello" non solo divertendo ma anche emozionando con la sua voce.
 
 

Durante lo show Adele ha presentato anche il suo nuovo singolo "Water Under The Bridge", decisamente più ritmato rispetto ad "Hello", ma il timbro della cantante e il suo stile restano sempre inconfondibili. 


Dopo una pausa di 4 anni, la pop star inglese è davvero tornata alla grande. In tre giorni il suo nuovo album, secondo i dati riportati da 'Billboard', avrebbe infatti venduto 2.433.000 copie. Il precedente record negli Stati Uniti apparteneva agli 'N Sync, la boy band di Justin Timberlake, che nel marzo 2000 in una settimana aveva venduto 2.416 milioni di copie di 'No Strings Attached'. Si stima che Adele potrebbe vendere nella prima settimana 2,9 milioni di dischi. Sicuramente le vendite hanno beneficiato della decisione dell'artista di concedere alle maggiori piattaforme di ascolto in streaming soltanto il singolo 'Hello'. In questo modo per poter ascoltare '25' si è costretti a comprarlo o scaricarlo. 

Il successo di 'Hello' è dimostrato anche dal video parodia dei Muppet. In occasione degli American Music Awards, consegnati la scorsa domenica, è stato infatti mandato in onda un promo per la nuova stagione dei celebri pupazzi, 45 secondi in cui Miss Piggy e Kermit hanno reinterpretato il video del brano di Adele. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...