Oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2016. Le stelle dicono...

26 novembre 2016 ore 23:52, Orietta Giorgio
Gli astri di questa settimana promettono occasioni ghiotte, tutte da gustare! Le stelle dicono di osare con determinazione ed eleganza.   I suggerimenti delle stelle deliziano i nati sotto il segno del Sagittario che splende d'oro zecchino (voto 7 e 1/2), incoraggiano il segno del Capricorno (voto 7) e stuzzicano il segno della Bilancia (voto 7-). L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 28 novembre al  4 dicembre 2016.

Oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2016. Le stelle dicono...

1° SAGITTARIO 7 e 1/2
2° CAPRICORNO 7
3° BILANCIA 7 -
4° ACQUARIO  7 =
5° LEONE 6 +
6° ARIETE 6
7° TORO 6 -
8° SCORPIONE  6 =
9° VERGINE  5 e 1/2
10° PESCI  5
11° CANCRO  4 e 1/2
12° GEMELLI  4 =

Ariete: Dicembre è arrivato ed il Sole in trigono continua a sostenere i tuoi progetti, è un prezioso alleato se lavori in proprio, se sei lanciato in carriera: hai il vento alle spalle Ariete. L’astro diurno rivela che lavori bene, ti impegni e che sei in grado di riuscire nei tuoi intenti. La coppia? Non sempre funziona come vorresti: Venere in Capricorno è più cocciuta di un mulo! Se sei in cerca di nuove emozioni, hai come prospettiva quella di fare incontri interessanti: Marte non si tira indietro. Martedì e mercoledì la Luna e Saturno parlottano nel segno del Sagittario, ti appoggiano in ogni iniziativa che hai deciso di mettere in cantiere: ogni tuo programma riscuote successo e consensi. Occhio a giovedì, venerdì o sabato…

Toro: Sei geloso, possessivo non solo nei confronti della persona che ami, ma anche riguardo agli oggetti concessi in prestito o della tua vita privata presa di mira da chi risulta essere troppo invadente per i tuoi gusti. Marte in Acquario scatena questo tipo di reazione: occhio soprattutto a lunedì. Investimenti e compravendite immobiliari offrono vantaggi inaspettati. La settimana è scorrevole, ma soprattutto giovedì e venerdì. Venere in trigono ti rende molto audace e sexy con la persona che hai nel cuore. Se sei single e a caccia, guardati in giro con attenzione Toro: qualche preda piuttosto appetitosa spunta di sicuro. Mercurio sponsorizza placide riunioni familiari o con gli amici: in ogni caso puoi contare su tanto buon divertimento…  
 
Gemelli: Non curarti delle critiche ricevute per una tua iniziativa: se credi in ciò che fai, tira diritto per la tua strada Gemelli. Giove in Bilancia ti mette al riparo dai capricci della sorte, dai disguidi negli affari, dagli equivoci nelle pubbliche relazioni. E' tempo di alzare l'autostima, non dimenticare che hai un fascino elegante nel proporti, sei simpatico, riesci a far ridere tutti: sono doti utili per fare colpo nel cuore di chi ti interessa, sono i doni in arrivo dalle stelle. Attrazioni maliziose in vista per i single a zonzo, carezze fra coppie serene: offre Marte in Acquario. Se martedì o mercoledì qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con Saturno opposto. Le news in arrivo per il weekend sono confortanti…

Cancro: Dicembre è arrivato Cancro. Ti irrita sapere di avere avuto una buona idea, ma non hai l'approvazione di chi conta per sviluppare la tua iniziativa? Giove in Bilancia non ti appoggia: il pianeta governa i cambiamenti costruttivi. Che fare? Tergiversa e studia una nuova strategia per raggiungere il tuo scopo. In famiglia, in coppia o con qualcuno del tuo entourage, non mancano le discussioni: c’è lo zampino di Venere in Capricorno. Forse è meglio non prendere nessuna decisione se non è condivisa, soprattutto giovedì, venerdì o sabato: parola di Luna crescente. Marte promuove lo sport, ti aiuta a sbrigare in fretta le faccende di routine…

Leone: Il Sole in trigono è una solida garanzia per il successo professionale. Sei abile, intuitivo, astuto, previdente, ti muovi nella maniera giusta. Nelle attività di routine sai il fatto tuo Leone. In campo di conquiste e seduzioni non sei altrettanto spalleggiato: qualche volta Marte in Acquario solleva un putiferio con la dolce metà. Giove in Bilancia è intenzionato a regalarti qualcosa di speciale in questo avvio di dicembre, insieme all’astro diurno vuole soddisfare una tua aspirazione, ti fa scorgere una situazione o una persona che può rappresentare un punto di svolta nel tuo destino: forse si parla d’amore o di progetti futuri, tutto dipende dai tuoi obiettivi. Martedì e mercoledì approfitta degli influssi benefici di Mercurio…

Vergine: Con il Sole nel IV campo del tuo oroscopo, non mancano discussioni in famiglia, forse anche con il vicinato o il condominio. Meglio se non ti ostini e lasci correre, se ti mimetizzi da pianta d'appartamento: così forse riesci a vivere un avvio di dicembre diverso. Nel lavoro sei razionale e preciso, difficile coglierti impreparato, tuttavia non puoi contare su Nettuno opposto se cerchi una svolta importante: quindi rimboccati le maniche Vergine. Ai cuori in coppia, ai single, Venere in Capricorno offre momenti al calor bianco: dei capricci di Saturno in Sagittario te ne fai un baffo! Martedì o mercoledì Mercurio in quadratura semina malumori. Giovedì, venerdì e sabato, approfitta degli influssi benefici della Luna crescente...  

Bilancia: Il III campo è occupato da due passaggi planetari importanti, ovvero il Sole e Saturno. Il duetto ti rende persuasivo, abile, strategico, ti aiuta ad arrivare in fretta alle conclusioni più vantaggiose per te. Forse esaudisci un desiderio, un acquisto di lusso. Marte in Acquario ti regala tante belle certezze sull'affidabilità delle persone che ti circondano, amici in primo luogo. Accetta favori e agevolazioni, ma non abituarti Bilancia, visto che tendi ad appoggiarti agli altri per timore di non farcela. Giovedì, venerdì o sabato, la Luna crescente assicura battaglia con qualcuno che ti ronza intorno: visto che lo sai in anticipo, hai la possibilità di aggirare l’ostacolo… 
 
Scorpione: Sfrutta le buone occasioni che il cielo ti promette, se vuoi mettere in cantiere iniziative inedite nel lavoro o nel privato. Mercurio ti appoggia se operi nel commercio, se cerchi impiego, ti rende affidabile agli occhi di chi conta. Venere e Plutone in Capricorno ti rendono energico, affascinante. Non ci sono obiettivi a livello personale che non puoi raggiungere con un simile duetto a favore. In amore fai colpo nella fantasia di chi ti piace. Serate sensuali fra cuori in coppia, single a caccia di novità. L’eros non è da record, ma piaci lo stesso e lo sai. Chi ti vuol bene ti considera una persona affidabile e generosa. Lunedì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane Scorpione… 
 
Sagittario: Il Sole nel segno è favorevole, appoggia le tue iniziative e ti aiuta a fare luce in quello che desideri davvero. L'astro diurno rende operativi anche i transiti positivi al tuo segno: significa in parole semplici che sei appoggiato dalla fortuna. Ci sono entrate in arrivo. Come passi le serate? Con chi ti piace o con la tua allegra combriccola? Scegli come preferisci. Giove in Bilancia ti spinge a prenderti tutto il divertimento e le soddisfazioni che vuoi. Il pianeta rivela che ci sono occasioni interessanti per affermarti nella vita privata, devi solo prestare attenzione a quello che accade attorno a te: forse è in arrivo una novità che ti cambia la vita. In famiglia c'è una bella intesa. Martedì e mercoledì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane Sagittario!…  

Capricorno: Venere nel segno rivela che ci sono amicizie amorose in vista, una condizione che al tuo segno forse importa relativamente, visto che al Capricorno appartengono personaggi legati al lavoro, poco propensi a perdere una fetta importante della loro libertà. Il pianeta propone incontri interessanti ai single: se sei solo da tempo, questo periodo della tua vita sta per concludersi. Saturno sostiene gli investimenti in Borsa, nel mattone. Sai come destreggiarti anche nelle questioni familiari più complicate. Nettuno in Pesci è bravissimo a regalare serenità e voglia di stare in pace con tutti. Spese extra? Puoi permettertelo o magari a quello che vuoi ci sta pensando Babbo Natale. Giovedì, venerdì e sabato, approfitta degli influssi benefici della Luna…

Acquario: Saturno è favorevole al tuo segno, influisce sul destino, sulle energie collettive e, visto che transita in Sagittario, ti inclina ai viaggi, a coltivare amicizie importanti. È un ottimo aspetto per far decollare alcune iniziative, per concludere un accordo positivamente. Giove in Bilancia è seducente: se sei solo soletto, puoi sperare in un nuovo flirt, in un appuntamento importante. Chissà, magari è la volta buona Acquario! Il pianeta difende anche gli amori felici, favorisce il cambio di dama o cavaliere nelle unioni alla frutta. Insomma, è una settimana ricca di incontri con gli altri: il Sole nell’XI campo ti fa apparire gradevole e simpatico. Occhio a lunedì però: Marte è scontroso! Domenica approfitta degli influssi benefici della Luna… 

Pesci: Non sei sicurissimo riguardo alla presentazione di un lavoro, devi ricevere l'approvazione di chi conta, ci tieni a fare bella figura in un appuntamento importante? Non preoccuparti, a sostenerti nel successo ci pensano Venere e Plutone in Capricorno. Per qualcuno è una settimana di incontri speciali: i due pianeti congiurano per farti innamorare, se hai il cuore deluso. Magari una nuova conoscenza sta per trasformarsi in una storia appassionata. Peccato per quelle noiose discussioni con chi sai tu Pesci: il Sole e Saturno in Sagittario sono intrattabili! Ma le persone che contano, sono disponibili, pronte a darti una mano se occorre. Lunedì approfitta degli influssi benefici della Luna calante…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]