Tale e Quale Show, Deborah Iurato è Beyoncè e campionessa [VIDEO]

26 novembre 2016 ore 16:26, Micaela Del Monte
Dopo una serie di prestazioni eccellenti e di imitazioni davvero splendide Deborah Iurato è riuscita a portarsi a casa il premio del Tale e Quale Show. Dopo 12 esibizioni quasi perfette, il pubblico a casa, i giudici (Loretta Goggi, Claudio Amendola, Enrico Montesano e Nino Frassica) e i concorrenti stessi hanno decretato il vincitore. La cantante lanciata dal talent Amici ha trionfato con l'imitazione di Beyoncé, davanti a Davide Merlini che ha interpretato Al Bano e Francesco Cicchella nei panni di Michael Jackson.

"Dedico questo premio alla mia famiglia e alle persone che mi hanno sostenuto in questo percorso" - ha detto Deborah al termine della puntata -. La cantante si è aggiudicata la somma di 25mila euro da devolvere in beneficenza, in particolare, alla protezione civile come aiuto per le zone terremotate.

A Tale e quale show si sono esibiti, nell'arco di tre puntate, gli otto migliori imitatori dell'edizione 2016 (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Leonardo Fiaschi, Deborah Iurato, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte, Tullio Solenghi) insieme ai migliori tre del 2015 (Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi) con l'aggiunta di Enrico Papi, ripescato dopo il forfait di Karima per problemi di salute.

La giovane cantante, vincitrice ad Amici 2014 e terza sul podio di Sanremo 2015 in coppia con Giovanni Caccamo, pur non sapendo se a febbraio tornerà sul palco dell'Ariston, sta già pensando al futuro, con un nuovo album "in cui far uscire la mia personalità. Voglio lavorare su me stessa e farlo con tutta la calma che serve, ma sto già cercando nuovi brani". A chi storce il naso per la sua provenienza dal talent, dice che "farà di tutto per fargli cambiare idea, perché le cose mi piace sudarmele".
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]