Oroscopo di oggi giovedì 27 ottobre 2016, cosa dicono le stelle

26 ottobre 2016 ore 10:44, intelligo
Ariete: problemi tra Marte e Urano. Prendete le cose alla leggera oggi, perchè troppo pesantemente non vale la pena. State a stretto contatto con i vostri collaboratori, vi aiuteranno.

Toro: E' il giorno dell'umore alto, senza problemi nè al lavoro nè affettivi, ma dovrete puntare sull'allegria tutto il giorno, ridete sulle cose che non controllate. 

Gemelli: Venere e Saturno sono con voi, non si sa se questa cosa sia proprio positiva. Mettetevi in ascolto oggi e consigliamo di lavorare con grande energia. Farà bene alla vostra autostima.

Cancro: Attenzione ai nemici, con Marte e Plutone vi daranno il loro bel da fare. Non scendete nel confronto, potreste perdere. Meglio aspettare il giorno buono e rimanere in silenzio. 

Oroscopo di oggi giovedì 27 ottobre 2016, cosa dicono le stelle

Leone:  che bella e favorevole giornata, la Luna vi bacia e significa anche amore a go go. Chi è single potrebbe trovare l'amore della sua vita, non è da escludere un grosso cambiamento.

Vergine: Vi serve riposo e concentrazione, senza perdere la grinta necessaria a vincere un periodo non proprio sorridente. Eppure in famiglia c'è quello di cui avete bisogno ora. 

Bilancia: Avete un po' di cose da sistemare e non sapete da dove iniziare. Vi manca l'amico del cuore, che in questo momento sentite lontano. Ma è un vostro stato d'animo megativo che vi fa vedere tutto nero. 

Scorpione: Sole e Mercurio a vostro favore, con Nettuno che pende per voi: riuscirete in imprese inimmaginabili. Oggi siete quel tipo di persona vincente che si può solo ammirare: spingete su accelleratore.

Sagittario: Saturno e Venere con Giove quindi pochi problemi davanti a voi, molti frutti da raccogliere in gironata, sopratuttto in ambito lavorativo. Non perdete tempo con chi non vi merita, tempo di novità interessanti. 

Capricorno: Luna in Bilancia verso sera e voi che piano piano godete dei benefici astrali che questo comporta. Sposatete impegni seri verso il tardo pomeriggio, sarà tutto più favorevole a voi.

Acquario: Soffrite un po' perchè le cose on stanno andando come avreste voluto, eppure ci sono buone nuove per voi e per il vostro lavoro. Ma non è quello che volete voi e quindi non sapete goderne. Provate a rilassarvi, vedrete tutto migliore di ocme lo immaginate nella vostra testa.

Pesci: Nettuno in trigono al Sole significa benefici, relax, grandi successi in arrivo. Avete un'energia che sarà contagiosa oggi, investite in un progetto che vi sta a cuore, è tempo di adoperarsi. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]