Immagini inedite di Denise Pipitone, post di mamma Piera per il 16esimo compleanno

26 ottobre 2016 ore 15:30, intelligo

"Non voglio pietà, cerco mia figlia, verità e giustizia", parola di Piera Maggio che ancora cerca la figlia, Denise Pipitone. E lo fa non mllando mai e usando i social come può e meglio che può. Stavolta è tempo di un video con immagini inedite della piccola e un messaggio di auguri.

STORIA: La bimba sparì nel nulla il primo settembre del 2004 da Mazara del Vallo (Trapani. Oggi festeggerebbe il 16esimo compleanno se fosse con sua madre e i suoi cari. Una ricerca lunga 12 anni, durante la quale sono stati celebrati due processi: uno a Marsala in Corte d'Assise e quello d'Appello a Palermo. In entrambi i giudizi la sorellastra di Denise è stata assolta dall'accusa di concorso in sequestro di minore.
L'INIZIATIVA: sul blog www.cerchiamodenise.it e www.cerchiamodenise.org oltre che sul proprio profilo Facebook mamma Piera ha pubblicato un video con immagini inedite della figlia, scatti che ritraggono Denise neonata, sorridente in braccio a Piera e in altri momenti privati dell'estate del 2003.  Scrive mamma Piera: "Auguri Denise, per il tuo 16esimo compleanno. In qualche parte in questo mondo tu ci sei. Anche se non sei con noi, ti sentiamo con il cuore. Buon compleanno. #DeniseNoiNonMolliamo". Poi non mancano le immagini che raccontano la ricerca di Denise, nelle fasi immediatamente successive al sequestro, e le battaglie di mamma Piera che non si è mai arresa. L'ultima frase che si legge: "Dove non c'è giustizia non c'è pace. Anche se con tutto il dolere immenso addosso andremo sempre avanti". 


<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]