Call of Duty Infinite Warfare, ci siamo: date di beta e nuovo trailer [VIDEO]

26 settembre 2016 ore 8:22, Andrea De Angelis
Disponibile dal 4 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, promette incredibili battaglie nello spazio profondo. Infinite Warfare presenta il massimo livello di personalizzazione finora visto in Call of Duty con le Armature da Combattimento, nuovissimo equipaggiamento hi-tech, l'abilità di creare centinaia di armi prototipo e un multiplayer all'avanguardia. Insomma, c'è da leccarsi i baffi. 

Anche perché per tutti coloro che hanno preordinato l'atteso prodotto, la fase di testing avrà inizio su PlayStation 4 a partire dal 14 ottobre. I giocatori possessori invece della console Xbox One potranno accedervi sempre dalle 19:00 ora italiana del 21 ottobre 2016 fino alle 19:00 del 24 ottobre quando la beta verrà ufficialmente chiusa.
Come accade spesso, Call of Duty 3, giunto su Xbox One, vede le sue performance migliorare grazie alla collaborazione tra i tecnici di Microsoft e Treyarch, lo studio responsabile dello sviluppo del gioco.

Call of Duty Infinite Warfare, ci siamo: date di beta e nuovo trailer [VIDEO]
Un nuovo video è stato pubblicato due giorni fa. Call of Duty (conosciuta anche come CoD) è una popolare serie di videogiochi del tipo sparatutto in prima persona pubblicata da Activision Blizzard e sviluppata in rotazione da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Treyarch. Oggi è composta da tredici capitoli ufficiali e da sei spin-off. I giochi sono ambientati nella seconda guerra mondiale, nella guerra fredda , in un'ipotetica guerra contemporanea e in una guerra futura.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]