Emma Marrone e Stefano De Martino vicini vicini: spuntano nuovi indizi - FOTO

26 settembre 2016 ore 11:13, intelligo
Non solo Belen fa parlare di sé, anche Emma Marrone, l'eterna "rivale" in amore torna sulle scene del gossip e riesce ad attirare l'attenzione quanto e più dell'attuale conduttrice di Striscia la Notizia.

E i fan impazziscono per lei quanto per l'argentina. E' di queste ore la notizia e le prove di un riavvicinamento tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Tutta colpa della presenza di lui al concerto di lei a Roma il 23 settembre. Quella con l'ex sembra una storia infinita, già li avevano "beccati" questa estate  quando Maria De Filippi e Maurizio Costanzo gli avevano aperto le porte della loro abitazione estiva. Non c'erano immagini che li ritraevano insieme, ma le foto pubblicate dal settimanale “Chi” del ballerino insieme a Maria De Filippi,erano state  essere collegate al post di qualche giorno rpima della cantante salentina in compagnia di Maurizio Costanzo. 
Poi quell'intervista di Emma che accennava ricordava quei tempi con Stefano, facendo di nuovo sperare chi fa il tifo
Emma Marrone e Stefano De Martino vicini vicini: spuntano nuovi indizi - FOTO
per l'ex coppia...
Insomma superato lo 'tsunami' Belen Rodriguez, la nuova traccia che fa pensare è quel testo modificato da Emma e secondo alcuni per Stefano. Ma nessuno si sarebbe giocato la mano sul fuoco. Invece vedere Stefano De Martino al concerto romano di Emma Marrone sabato scorso ha fatto riflettere: quel Adesso (Ti voglio bene) è per lui? 
Marrone avrebbe addirittura stravolto alcune frasi della canzone d'apertura per dedicarle a De Martino.

Il pezzo in questione nella versione originale, ad un certo punto dice 'Ti voglio bene, adesso te l'ho detto'; sui social, invece, si dice che Emma abbia cantato il 24 settembre: 'Ti voglio bene, adesso gliel'ho detto'. Secondo le fan della coppia la giovane cantante avrebbe dedicato una frase di un brano scritto da lei proprio al suo ex. Manca solo una parola da parte dei protagonisti, che invece nicchiano.
Intanto godetevi il video, modifica o meno per Stefano, che a noi non risulta.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]