Britney torna super, punta sull'addominale hot ma è in playback - VIDEO

26 settembre 2016 ore 23:59, Micaela Del Monte
Probabilmente non vedevamo una Britney così da decenni. L'ex "fidanzatina d'America" è infatti salita sul palco dell'iHeartRadio Music Festival 2016 in gran forma ed è sembrata nuovamente quella che ci ha fatto innamorare ai tempi di Give me baby one more time. 

Britney torna super, punta sull'addominale hot ma è in playback - VIDEO
Addominali scolpiti, movimenti fluidi e soprattutto a tempo di musica. Britney Spears ha di nuovo conquistato la scena ed è riuscita ad oscurare anche l'ex prezzemolina Miley Cyrus. Da qualche mese, infatti, la bad-girl 23enne ha smesso di far parlare di sè con i suoi scandali e anche per l'apparizione all'iHeartRadio ha scelto di non esagerare. L'ex Hanna Montana è infatti salita sul palco in tenuta da rocker al fianco di Billy Idol con cui ha duettato sulle note dell'immortale "Rebel Yell". 

Per quanto riguarda Britney, nonostante Glory non stia vendendo bene e sia sempre più necessaria l'uscita di un secondo singolo davvero potente per poter sperare nel risollevare le sorti del disco, si è imbarcata in una promozione importante per il suo ultimo progetto discografico (cosa che non accadeva da tempo). La cantante si è esibita, nelle scorse ore, con un medley di alcuni suoi grandi successi e brani estratti proprio da Glory. La popstar è salita sul palco sotto le note di Work Bitch, in mezzo al pubblico, per poi passare alle note di un altro suo grande successo, Womanizer. E' stato poi il momento di I'm a slave 4 u. Subito dopo Britney si è esibita con il brano Do You Wanna Come Over (scelta decisamente migliore come secondo brano da estrarre, se decidesse per questo pezzo sensuale e pop). C'è stato tempo anche per un omaggio a Missy Elliott prima di tornar alle hit di Toxic, Stronger, You Drive me (Crazy) e Make Me.

Tutto bellissimo, se non fosse però che la Spears sembra aver accantonato le sue performance canore per far spazio a quelle di danza. Forse un po' tutti infatti guardando i video della serata si sono resi conto che la cantante non ha praticamente cantato neanche una nota dei brani proposti. Tutto lo show infatti è stato in playback proprio, presumibilmente, per favorire i suoi movimenti sul palco. Il suo ritorno è stato di stile, ma forse neanche troppo...

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]