Angelina in love con Brad, con Depp nuovo amore? Un passato simile

26 settembre 2016 ore 16:53, Americo Mascarucci
Angelina Jolie e Johnny Depp si starebbero consolando a vicenda visto che entrambi sono reduci da due divorzi.
La Jolie si è separata da Brad Pitt dopo 11 anni di matrimonio, mentre Depp ha chiuso con Amber Heard dopo solo un anno. I tabloid raccontano che i due attori, dopo i rispettivi divorzi, abbiano preso a frequentarsi molto spesso, raccontandosi a vicenda le proprie difficoltà. 
Ufficialmente la loro sarebbe soltanto amicizia, ma c'è chi non esclude che fra i due sia scoccata la scintilla dell'amore e che Cupido ci abbia messo lo zampino, pardon la freccia.
I due si conoscono da tempo, quando girarono insieme il film The Tourist nel 2010. Che i due siano molto vicini lo testimonia anche un altro importante dettaglio: per il divorzio la Jolie ha assunto l’avvocatessa Laura Wasser che, guarda caso, è anche il legale che ha assistito Depp nella causa contro la ex moglie. Sarebbe stato proprio l'attore ad indirizzarla dal proprio legale.

Angelina in love con Brad, con Depp nuovo amore? Un passato simile
Secondo il The Sun, i due si sarebbero avvicinati molto in queste ultime settimane. 
"Era da anni che Angelina aveva Johnny come idolo, prima di lavorare assieme in 'The Tourist', e sul set andarono d'accordo" ha riferito una fonte al giornale britannico. 
Gli attori sono sempre stati molto amici e anche Angelina in passato è stata vicino a Johnny per la separazione dalla sua prima moglie. 
Pare poi che sul set la loro amicizia si sia addirittura rafforzata e ora sembrano inseparabili, come riporta anche il Mirror
C'è già chi parla di un nuovo amore che starebbe nascendo, ma i due non si sono espressi a riguardo non confermando, nè smentendo la presunta love story.
Se son rose fioriranno. Intanto spazio al gossip

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]