Il bello de Il Volo si è fidanzato?

27 agosto 2015, intelligo
La storia tra Gianluca Ginoble, de Il Volo, e la showgirl Pasqualina Sanna non è durata, ma "il bello" del trio di cantanti italiani più noto al mondo non è rimasto solo a lungo. 

Il bello de Il Volo si è fidanzato?
Il suo cuore, infatti, batterebbe ora solo per Martina con la quale il settimanale Chi lo ha paparazzato a Taormina, dove Gianluca e i suoi colleghi si trovavano per un concerto.

Gianluca la scorsa settimana era a Taormina con gli altri due del trio, Piero Barone e Ignazio Boschetto, per un concerto del loro tour, quando avrebbe lasciato l'hotel in cui soggiornava per andare in auto a Catania, a prendere qualcuno in aeroporto. E quel qualcuno, stando a quanto riporta gossipglobe.it, era una bella ragazza mora acqua e sapone.

Di lei al momento si conosce solo il nome, Martina, e il settimanale Chi la descrive come una ragazza acqua e sapone e molto discreta.

Nella sua permanenza in hotel con Gianluca, sempre secondo il sito, la ragazza avrebbe avuto modo di conoscere anche il padre del giovane cantante, che segue il figlio nei concerti. 

Un vero fidanzamento dunque? Il tempo lo dirà, intanto Gianluca e il suo trio si godono il meritato successo di pubblico ottenuto in questa estate. La più calda della loro carriera. 

Seguici su Facebook e Twitter 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]