I Minions oggi in Italia con la super-cattiva e la voce di Selvaggia

27 agosto 2015, intelligo
I Minions oggi in Italia con la super-cattiva e la voce di Selvaggia
E’ il giorno dei Minions. Dopo il successo della serie di cartoons digitali “Cattivissimo Me” i personaggi “gialli” con i grandi occhi, sempre sorridenti anche se un po’ impacciati, hanno già fatto prigioniero il cuore dei bambini. E non solo. 

Ora i Minions “invadono” le sale cinematografiche con un film tutto su di loro e le loro peripezie. Esce oggi, infatti, la pellicola di animazione che in Italia affida il doppiaggio dei “gialli” a Luciana Litizzetto che dà la voce alla cattiva Scarlett Sterminator. Ma non poteva mancare Fabio Fazio che in tandem con la Littizzetto compone la ‘squadra’ dei doppiatori italiani. Del resto si sa, la coppia artistica è ben rodata, ma tra i nomi noti ci sono anche quelli di Selvaggia Lucarelli e Riccardo Rossi. Infine,un  narratore per antonomasia: Alberto Angela. 

La trama è incentrata sull’impresa dei Minions a caccia del cattivissimo che sconfiggeranno solo dopo un viaggio pericoloso e ricco di sorprese, che li condurrà verso la super-cattivissima numero 2 che minaccia il mondo: Scarlett Sterminator. Un viaggio tra l’Antartide e New York City degli anni ’60, con un passaggio anche su Londra.

Il divertimento e le risate sono assicurate. 

LuBi
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]