L'oroscopo della settimana dal 29 agosto al 4 settembre. La parola alle stelle

27 agosto 2016 ore 23:50, Orietta Giorgio
Vergine d'oro! La Bilancia splende d'argento e il Leone la segue a poca distanza meritando il bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 29 agosto al 4 settembre 2016.

L'oroscopo della settimana dal 29 agosto al 4 settembre. La parola alle stelle

1°  VERGINE 8 
 2°  BILANCIA 7 e 1/2 
3°  LEONE 7 + 
 4°  TORO 7 
5°  CAPRICORNO 7 = 
 6°  ACQUARIO 6 e 1/2 
7°  SCORPIONE 6 + 
 8°  CANCRO 6 
9°  ARIETE 6 - 
 10°  SAGITTARIO 5 e 1/2 
11°  GEMELLI 5 = 
 12°  PESCI 4 =

Ariete: Il VII campo non è più stimolante, non garantisce novità. Il trasloco di Venere nel segno della Bilancia accende conflitti col partner o con qualcuno del tuo entourage. Saturno in trigono ti offre un fiuto inimitabile negli investimenti. Se lavori in proprio, hai il vento alle spalle, i carrieristi possono scalare una poltrona in azienda: insomma, la popolarità aumenta. Se sei appena tornato dalle ferie, hai la dispensa da riempire Se hai dei figli, ci sono i libri di testo, le attrezzature, tante cose da comprare: non lamentarti di quanto costano Ariete, sono spese necessarie. Meglio se ti fai un elenco delle cose che devi acquistare. Lunedì e martedì Marte in Sagittario accende la passione con chi desideri…

Toro: Il cielo è dinamico: le stelle ti consigliano di metterti in discussione, di aggiornare le tue competenze dal punto di vista tecnico, di favorire le richieste di mercato. Mercurio retrogrado ti recapita una notizia che attendi da un po’, sblocca una trattativa che si era arenata, favorisce il recupero crediti, ti rimette in contatto con qualcuno che avevi perso di vista. Il Sole passeggia nel tuo V campo, terreno di divertimenti, di soddisfazione e, da bravo Toro, non puoi non apprezzare tutti questi vantaggi, visto che i migliori edonisti sono del tuo segno. Se sei single, ci sono colpi di fulmine in vista. In coppia torna il sereno. Lunedì o martedì, però, forse ci sono inquietudini o solo brutti sogni: colpa della Luna calante. Giovedì e venerdì super!…   

Gemelli: Venere trasloca in Bilancia, diventa maliziosa, rende profonde le emozioni: l'estate ha regalato nuove sensazioni, Gemelli? Forse ci sono in vista progetti a due, ma forse qualcuno ha capito che è meglio essere realistici e potare i rami vecchi prima di dedicarsi ai nuovi: c’è lo zampino di Saturno nel VII campo. Se sai che certi argomenti, certi comportamenti, destano tensioni e contrapposizioni con chi sai tu, evita di puntare i riflettori su questi aspetti, non è un periodo molto sereno: parola di Mercurio retrogrado in Vergine. Giovedì o venerdì Marte in Sagittario minaccia bufera: se da una parte causa brividi caldi improvvisi, dall'altra semina rancori e risentimenti…

Cancro: Il Sole e Giove nel III campo sono bravi a portare nuova linfa nella tua vita Cancro: il duetto sponsorizza il cambio nelle abitudini. Puoi chiudere i rapporti con chi non vuoi più vedere o cambiare il modo di rapportarti coi colleghi, gli amici. Venere trasloca nel segno della Bilancia, ti contrasta: pensa a quello che dici in famiglia o in coppia, cerca di sorridere di più. La retrogradazione di Mercurio in Vergine è favorevole, ti procura occasioni e gradevoli sorprese che aspetti da tempo. Magari sei in procinto di inaugurare qualcosa di nuovo, ma forse stai per dare un taglio ai rapporti poco appaganti. Giovedì e venerdì sei pappa e ciccia con chi sai tu. Sul piano erotico sei unico… 

Leone: Meglio se non ti affidi solo alla tua sicurezza interiore Leone, alla tua voglia di brillare. Ti senti imbattibile e rischi di accettare ogni tipo di sfida, forse in tema erotico, ma rischi di rimanerci male quando poi la risposta è negativa. Non sempre le cose vanno come vuoi tu. Ci sono colpi di scena nei rapporti a due. Forse prendi una decisione grazie all'atteggiamento cambiato di una persona che per te significa molto. Può darsi che riguardi l'amore, ma può riguardare anche un socio in affari, un amico: sei soddisfatto in ogni caso, parola di Urano in Ariete. I single hanno tante occasioni, gli incontri non mancano, il fascino anche: Marte in Sagittario e Venere in Bilancia congiurano! Lunedì e martedì la Luna nel segno realizza molti desideri, quelli più realistici…

Vergine: Mercurio nel segno ti aiuta se devi sottoporre all'attenzione degli altri nuove iniziative o nuove idee, migliora inoltre le entrate economiche, accelera il recupero crediti, ti recapita una notizia che attendi da tempo, ti rimette in contatto con qualcuno che avevi perso di vista. Sei molto professionale Vergine, competente: se decidi di cambiare strategia, l’astro ti appoggia. Anche il Sole viaggia al tuo fianco, ti aiuta a rafforzare alcune situazioni che ti stanno a cuore nel lavoro o nel privato. Devi però prima risolvere le cose che non vanno bene: affronta gli ostacoli e rimuovili per fare spazio al cambiamento. Giovedì e venerdì la Luna transita dalle tue parti, garantisce giornate tranquille con i tuoi cari, serate magiche per i single a caccia e gli innamorati…  

Bilancia: Plutone rappresenta l'inconscio, le inquietudini inspiegabili che a volte affiorano senza un motivo preciso. Quante volte il pianeta, da un segno disarmonico, ti ha fatto sentire di cattivo umore Bilancia? Ma questa settimana il trasloco di Venere nel tuo segno ti propone una vasta rosa di possibilità, tu asseconda le novità con molta apertura: l'effetto guadagno è assicurato da questo passaggio strepitoso. Ci sono nuovi accordi, forse proposte che ti prospettano incarichi diversi da quelli che svolgi abitualmente. Novità anche in amore: l’astro è proprio magico! Lunedì e martedì ok. Nel weekend la Luna crescente transita dalle tue parti, approva gli inviti che arrivano da persone speciali, favorisce i programmi piacevoli…  

Scorpione: Rifletti sulle situazioni o sulle persone che non ritieni adatte ai tuoi prossimi obiettivi. Urano ti spinge verso il nuovo, ti invita a rinnovare i settori che ristagnano da troppo tempo. Il Sole nell’XI campo assicura che negli incontri che contano sei abile, affidabile. Mercurio retrogrado ti recapita una notizia che attendi da tempo, favorisce il recupero crediti, ti rimette in contatto con qualcuno che avevi perso di vista. Plutone in Capricorno accende passioni insostenibili per intensità. Cerca di non sbagliare mira Scorpione, cercando di sedurre una persona praticamente inaccessibile, forse già impegnata, anche se tu non disdegni il gusto delle cose difficili. Lunedì o martedì ci sono tensioni intorno a te: la Luna calante solleva malintesi…  

Sagittario: Ci sono proposte favorevoli in arrivo per aiutarti a far maturare le posizioni che ti stanno a cuore Sagittario. Forse sei indeciso, non sai come muoverti, ma Venere da questa settimana è dalla tua parte, trasloca nel segno della Bilancia, ti aiuta a prendere le decisioni più valide. Il pianeta intreccia affettuose amicizie, rende più scorrevoli i rapporti che contano nel lavoro o nel privato. Urano in Ariete accende nuove prospettive nella tua vita, rivela che puoi percorrere nuove strade, a patto che tu sappia impegnarti sino in fondo. Ti serve più concentrazione, devi eliminare l'incostanza, la tendenza ai facili entusiasmi. Decidi obiettivamente. Lunedì e martedì approfitta degli influssi benefici della Luna calante…  

Capricorno: L'ambizione ti spinge ad essere attento ai dettagli concreti che riguardano il tuo lavoro: Giove in trigono rivela che puoi ottenere il massimo anche in termini di entrate. Cerca però di non farne un'ossessione Capricorno o rischi di farti prendere dall'ansia. Mercurio retrogrado ti recapita una notizia che attendi da tempo. Quando ti senti un po' giù e hai l'impressione che ci siano ovunque difficoltà, fatti coraggio, devi solo essere più paziente: la semina è buona, aspetta. La responsabilità di questo stato d'animo è di Plutone nel segno che ti rende a tratti depresso: tu rilassati, lascia perdere quello che sai ti fa preoccupare. Giovedì e venerdì positivi grazie al Sole alleato. Nel weekend piccole tensioni in vista…

Acquario: Il trasloco di Venere nel segno della Bilancia assicura vantaggi e progressi sia nel lavoro che nel privato. Ci sono novità nelle abitudini quotidiane, nella vita di relazione, negli affetti. Ricordati di essere comunque prudente Acquario, non lanciarti a capofitto in qualcosa che ti entusiasma, non mettere in cantiere troppe iniziative. Il pianeta ti rende più socievole con tutti, migliora il dialogo con le persone che contano, ti aiuta nelle pubbliche relazioni, accende i desideri dei birichini con la fede al dito, infiamma l'amore fra innamorati, offre dolci flirt ai single a zonzo. Occhio a lunedì o martedì però, ci sono piccole tensioni intorno a te: nel caso, prenditela con la Luna calante… 

Pesci: Sei fantasioso Pesci, devi convincerti che la tua immaginazione può sfornare idee validissime che puoi sfruttare in ambito lavorativo e non solo. Tutto così facile? Purtroppo no. La retrogradazione di Mercurio in Vergine rischia di annebbiarti la mente: quindi soppesa le tue scelte con attenzione. Il pianeta, inoltre, rallenta una trattativa in corso, favorisce le spese extra. Nei rapporti d'amore poco solidi c'è aria di tensione, si prospetta una decisione drastica: il Sole e Giove nel VII campo sono scontrosi. Chiedi aiuto a Plutone in Capricorno per superare gli impasse che in questo momento ti assillano, per avere nuove certezze interiori, per sbrogliare una matassa intricata. Giovedì o venerdì tira i remi in barca

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]