Hawking consola le fan: "In un altro universo Zayn è ancora negli One Direction"

27 aprile 2015, intelligo
Tra scienza e ironia, cultura e misura. Le parole di Stephen Hawking, tra i più noti scienziati al mondo, noto per il suo studio sui buchi neri, sono un esempio di eleganza e intelligenza. 

Hawking consola le fan: 'In un altro universo Zayn è ancora negli One Direction'
La consolazione, in altri termini, può arrivare anche dalla scienza, ma soprattutto dalla capacità di saper dare il giusto peso agli accadimenti di ogni giorno. Compresi ovviamente quelli legati al mondo dello spettacolo. 

"Il mio consiglio a ogni giovane ragazza con il cuore spezzato è prestare molta attenzione allo studio della fisica teorica, perché è possibile che un giorno ci porti alla dimostrazione dell’esistenza di universi multipli. Allora non sarebbe impossibile che al di fuori del nostro universo ce ne sia un altro diverso. E in quell’universo Zayn è ancora negli One Direction. E a questa ragazza potrebbe far piacere sapere che in quell’universo lei e Zayn sono felicemente sposati".

Così il settantatreenne britannico rispondendo lo scorso 25 aprile a una ragazza che gli aveva posto la vicenda dell'addio di Zayn Malin alla nota band, "spezzando il cuore di milioni di giovani ragazze nel mondo", alla Sydney Opera House.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]