Tegola Samp: stagione finita per l'azzurro Eder

27 aprile 2015, Andrea De Angelis
Aveva da poco debuttato in Nazionale dopo un'annata che lo ha visto protagonista a Genova con la maglia della Sampdoria. Per Eder finalmente la consacrazione dopo tanti complimenti, ma nessuna convocazione in azzurro. 

Tegola Samp: stagione finita per l'azzurro Eder
Nella gara di ieri a Napoli, persa per 4-2, il blucerchiato ha però messo fine alla sua stagione per un infortunio rivelatosi più grave del previsto che lo aveva costretto al cambio poco prima della fine del primo tempo. 

Questo il comunicato della Sampdoria: "Purtroppo le sensazioni negative di ieri sera sono state confermate dagli esami strumentali ai quali Eder Citadin Martins è stato sottoposto nel primo pomeriggio di oggi. La risonanza magnetica eseguita dallo staff medico dell’U.C. Sampdoria presso il Laboratorio Albaro ha evidenziato un trauma distorsivo con lesione del collaterale mediale del ginocchio sinistro. La stagione dell’attaccante è da considerarsi conclusa. Già nei prossimi giorni sarà avviata una terapia conservativa per il recupero agonistico del calciatore". 

Mihajlovic perde dunque uno dei suoi uomini chiave proprio nel rush finale per l'Europa. Probabile che il tecnico adesso si affidi a Muriel, in gol proprio ieri sera. 




caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]