Oroscopo della settimana dal 28 dicembre al 3 gennaio: i segni della fortuna

27 dicembre 2015 ore 23:58, Orietta Giorgio
Gli ultimi giorni di fine anno si colorano di riflessi scintillanti, così come i primi giorni del 2016. Tutti i figli delle stelle saranno predisposti a ricevere luce nuova, energia positiva e amore. Il Capricorno splende d’oro, il segno della Vergine lo segue a pochissima distanza, Leone e Toro si fanno valere.  L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 28 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016.

Oroscopo della settimana dal 28 dicembre al 3 gennaio: i segni della fortuna


CAPRICORNO 7 e 1/2
VERGINE 7 +
LEONE 7 -
TORO 6 e 1/2
SCORPIONE 6 +
SAGITTARIO 6
ACQUARIO 6 -
BILANCIA 6 =
GEMELLI 5 =
10° ARIETE 4 e 1/2
11° PESCI 4
12° CANCRO 4 -

Ariete: Fine dicembre di attesa per i festeggiamenti della notte di S. Silvestro: la Luna calante favorisce il buon umore, rivela che sei circondato da serenità, da tanta voglia di fare in modo che il Nuovo Anno sia davvero qualcosa di diverso. Al via i buoni propositi per migliorare la vita privata e quella professionale. Ma adesso non ci pensare Ariete: l’astro notturno vuole vederti concentrato sul divertimento, sull'amore, sulla gioia. Il 2016 può partire tra squilli di tromba: Venere in Sagittario ti ricarica d'energia, ti aiuta ad assorbire con rapidità la stanchezza accumulata nella notte di baldoria. Ci metti poco a scalare le classifiche di gradimento…

Toro: La Luna calante difende la carica, la grinta, esalta il fascino, la sensualità. Nella notte di S. Silvestro brilli come la stella più luminosa del firmamento: sicuro che il partner non sia nemmeno un po' geloso? Cupido rivela che è meglio evitare di metterlo alla prova. Goditi la Festa, il cielo favorisce un Cenone strepitoso! Hai tempo per riordinare le idee, per dedicare nuove attenzioni al benessere fisico: a Capodanno è ancora tempo di brindisi, di pantagrueliche abbuffate, d'incursioni profonde nel regno dell'eros. Il Sole in Capricorno ti dà la carica, ti consente di rimetterti in forma in tempi brevi...

Gemelli: Marte in Bilancia rivela che la notte di S. Silvestro vuoi stupire tutti con il tuo look: sei attento ai dettagli, dedichi molte cure all'estetica generale, forse sfoggi anche un capo d'abbigliamento insolito, elegante. Tuttavia Venere nel VII campo asserisce che i riflessi sono rallentati, che il nervosismo è il risultato più tangibile dell’atteggiamento destabilizzante di chi sai tu. Per fortuna il Capodanno non rischia di deludere le tue aspettative: ne sai una più del diavolo, hai sempre qualche carta di riserva da tirare fuori al momento opportuno. Grazie alla Luna calante la giornata, ma anche il weekend, si annuncia intrigante per l'amore, fastosa per il divertimento…

Cancro: Ancora incerto sulla destinazione per la notte di S. Silvestro? Ma no, non perdere tempo: il partner, chi ti circonda, potrebbero perdere la pazienza. Forse fai parte del gruppo che preferisce organizzare situazioni più intime, raccolte, magari con pochi amici ma fidati. Pensi al Nuovo Anno? Brinda con fiducia, saluta il 2015 con gioia: l'ottimismo deve accompagnarti con costanza anche per il 2016 Cancro. Le baldorie della notte forse non ti lasciano grandi energie: l'opposizione del Sole non ti aiuta a recuperare le forze con la rapidità richiesta dalle circostanze. Trattieni il nervosismo, soprattutto se qualcuno del tuo entourage ti fa saltare la mosca al naso: con un po' di buona volontà, puoi riuscire nell'impresa di non litigare…

Leone: Negli ultimi tempi c’è chi ha sponsorizzato un pizzico di cattivo umore? Dimentica le passate provocazioni, i nervosismi, i ritardi: concentrati sul divertimento, pensa alle situazioni positive che hai vissuto per un lungo anno, quindi immagina quali meravigliosi traguardi ti attendono per il 2016 Leone. Brinda con fiducia alle novità, goditi il divertimento della notte di S. Silvestro: Venere in Sagittario sa che sei unico, quando vuoi. La serata è sensuale con chi sai tu. Capodanno, ma anche il weekend, all'insegna dell'entusiasmo e dell'allegria: la Luna calante ti ricarica d'energia dopo le follie della notte. Hai solo l'imbarazzo della scelta su come festeggiare: con i tuoi cari, col partner…

Vergine: Sei in fermento per la notte di S. Silvestro? La luna calante rivela che ti aspetta una serata di categoria extra lusso: brilli in compagnia degli amici, l'atmosfera familiare è serena. Se sei single, fai colpo su una persona davvero speciale. Il 2015 non può chiudersi che nel modo migliore: rifletti su quanti cambiamenti hai vissuto, pensa che tanti altri sono in arrivo. I fuochi d'artificio nell'eros, con chi ami, sono più la norma che l'eccezione: Plutone è monello. Cibo e sesso: l'accoppiata può funzionare alla perfezione. Puoi iniziare l'anno a passo di carica, nonostante la notte di bagordi e follie. Il Sole marcia in V casa: la voglia di svago e di evasione può toccare davvero livelli d'eccellenza…

Bilancia: Venere in Sagittario ti prepara una notte di S. Silvestro da godere sino in fondo: dai primi momenti di attesa, dai frementi preparativi, ai festeggiamenti allegri, pieni di vita. Apprestati a fare follie: il pianeta afferma che brilli, sei affascinante, tutti ti guardano. Se sei single, magari brindi al Nuovo Anno con una recente preda, chissà. Una cosa è certa Bilancia: quante emozioni sono in arrivo, viva il 2016! Capodanno al rallentatore: hai bisogno di smaltire i bagordi della notte, di ritrovare le abituali sicurezze. Gli impegni non aspettano: Mercurio propone incontri con gli amici, inviti eleganti da non mancare. La Luna calante ti offre alternative a piene mani: forse trascorrere il primo giorno dell'anno con la persona che ami, è qualcosa che non ha prezzo!...

Scorpione: Plutone è sexy: durante i preparativi per la notte di S. Silvestro, immagini già la chiusura personale, intima dei festeggiamenti. Che malizioso che sei Scorpione: i migliori fuochi d'artificio sono quelli erotici. A cena forse vedi una persona che preferisci evitare: ignora le provocazioni, sono gli effetti di Marte dispettoso. Nettuno in Pesci brinda con te al Nuovo Anno: ma non esagerare con l'alcool. Coccole: la Luna calante è dolce. Puoi iniziare il 2016 a passo di carica: il Sole in Capricorno ti garantisce energie strepitose da dedicare alle uscite con gli amici, ai momenti di pura passione con il partner. Puoi recuperare velocemente le forze, dopo le follie della notte. Intorno a te c'è un clima sereno…

Sagittario: La notte di San Silvestro porta con sé riflessioni, ricordi, il pensiero di quello che ti lasci alle spalle, di quello che vuoi realizzare. Venere nel segno ti regala tanta fiducia, ottimismo, fascino, simpatia: di sicuro sei in prima linea per far divertire gli altri, per organizzare balli di gruppo, scherzi. Marte, a fine corsa in Bilancia, osserva malizioso che fai colpo facilmente: brinda all'amore, al 2016. L'allegria e la voglia d'evasione hanno una marcia in più grazie alla Luna calante: il nuovo anno può partire tra squilli di tromba e fanfare al seguito. I sensi non t'ingannano Sagittario: tutto sembra congiurare a favore del tuo successo nelle pubbliche relazioni o negli affari di cuore…

Capricorno: Mercurio, a fine corsa nel tuo segno, ti offre una ricca gamma di possibilità per festeggiare la notte di S. Silvestro. Qualcuno parte: forse sei già in montagna, su una spiaggia, mentre godi il tepore del sole esotico. Forse, però, hai scelto di rimanere in città, di vivere una serata tranquilla in compagnia dei tuoi cari, magari circondato da tanti cibi prelibati, scelti con la massima cura. Plutone brinda all'erotismo, Venere all'amore! Le abitudini prevalgono sulla stanchezza seguente alle follie della notte: puoi iniziare il 2016 con la mente ai piaceri vissuti, augurarti di fare subito il bis con il partner. La Luna calante premia il tuo sex appeal Capricorno: l'eros per te ha ben pochi segreti…

Acquario: Magnifico Marte, a fine corsa in Bilancia, per festeggiare la notte di S. Silvestro come si deve: il pianeta afferma che sei circondato da simpatia, da popolarità. Gli amici, i familiari, tutti vogliono la tua presenza Acquario. Forse preferisci situazioni più intime, raccolte, come mormorano maliziose le stelle! Brinda al Nuovo Anno, ma moderati se devi guidare al rientro. Venere in Sagittario offre a innamorati e single una notte molto sensuale: che eros ragazzi! La Luna calante ti aiuta a iniziare il 2016 con il morale alle stelle e una carica d'energia invidiabile. Le follie della notte ti lasciano un dolce retrogusto: una ragione in più per dedicare la maggior parte del tempo e dell'attenzione all'amore e alle sue gioie… 

Pesci: Voglia di divertimento? Sei proprio nella settimana giusta Pesci: San Silvestro è la notte delle follie, della magia, del desiderio di lasciarti alle spalle i problemi per pensare con maggiore ottimismo al futuro. Il Sole nell’XI campo afferma che ci sono tanti motivi per essere felice: gli amici, la famiglia, il lavoro, l'amore, i flirt. Se il buon giorno si vede dal mattino, puoi guardare con ottimismo al 2016. I bagordi della notte ti lasciano in riserva d'energia: non stupirti, dunque, se poi ci metti un po' a capire dove ti trovi o quali sono gli impegni da onorare. Non hai molta voglia di festeggiare proprio con chiunque: al centro dei tuoi pensieri c'è l'eros e le emozioni che può darti…
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]