Oroscopo della settimana dal 29 febbraio al 6 marzo: le novità dalle stelle

27 febbraio 2016 ore 23:59, Orietta Giorgio
Febbraio finisce con un giorno "speciale" e accompagna l'inizio di un marzo interessante. Le opportunità saranno molte... da cogliere con entusiasmo ed un pizzico di razionalità. L'Acquario è tutto d'oro, il Capricorno lo segue splendendo d'argento e il segno della Bilancia ha riflessi di bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 29 febbraio al 6 marzo.

Oroscopo della settimana dal 29 febbraio al 6 marzo: le novità dalle stelle


1°  ACQUARIO 7 e 1/2 
 2°  CAPRICORNO 7 + 
3°  BILANCIA 7 - 
 4°  ARIETE 7 = 
5°  CANCRO 6 e 1/2 
 6°  PESCI 6 + 
7°  SAGITTARIO 6 - 
 8°  SCORPIONE 6 = 
9°  VERGINE 5 e 1/2 
 10°  TORO 5 - 
11°  LEONE 4 
 12°  GEMELLI 4 -

Ariete: Marzo inizia sotto ottimi auspici Ariete: Mercurio è tuo amico. Il pianeta della comunicazione è fonte di lucidità, di astuzia. Ci sono proposte interessanti in vista: le occasioni riguardano il lavoro, la vita privata. Hai la possibilità di espandere il giro delle amicizie: magari spunta qualcosa di buono anche per la professione. Martedì e mercoledì Venere, nell’XI campo del tuo oroscopo, è alleata: sei socievole, amabile con tutti. L’astro racconta di incontri produttivi, di alleanze destinate a migliorare le condizioni attuali, protegge il fascino dei single, regala coccole ai cuori in coppia. La carica erotica ha conosciuto tempi migliori: Marte è ancora distante. Giovedì e venerdì la Luna calante è cocciuta…

Toro: Voglia di stabilità? Giove in Vergine è tuo amico. Puoi sfruttare le energie del pianeta per costruire situazioni stabili nel lavoro, nella vita privata. Mercurio nel X campo, però, ti mette in guardia, soprattutto lunedì e martedì, contro le proposte d'affari troppo facili: occhio ai personaggi ambigui. Sono giornate in cui il feeling fa cilecca in coppia o con qualcuno del tuo entourage: Venere in Acquario è più testarda di un mulo. Giovedì e venerdì hai un sex appeal da urlo Toro: parola di Luna calante. Tra le lenzuola sei un mago del piacere. L’astro notturno governa il tuo mondo interiore, ma è anche capace di vestire i panni di un abile amministratore…   

Gemelli: In questo avvio di marzo, Mercurio ti rende molto vivace, comunicativo, astuto. Sfrutta queste buone qualità per raggiungere prima un obiettivo che ti sta particolarmente a cuore. Venere in Acquario incoraggia la Fortuna: il settore economico è in primo piano, ti muovi con grande abilità. Marte in Scorpione è malizioso: accende le attrazioni di pelle. Ricorda, però, che Saturno in Sagittario non copre le spalle ai birichini a caccia di flirt segreti. Martedì o mercoledì il Sole in Pesci rivela che qualcuno vuole romperti le uova nel paniere Gemelli: adesso lo sai, quindi prendi le tue precauzioni. Nel weekend chiedi aiuto alla Luna calante per centrare gli obiettivi nel mirino…

Cancro: Viva la sicurezza: lo sponsor della fiducia nelle tue capacità è il Sole nel segno dei Pesci. Nel lavoro godi di maggiore prestigio: il tuo nome è uno dei primi nell'ambiente che frequenti. Qualcuno, infatti, pensa a te per realizzare un progetto ad ampio respiro: se è così, ringrazia anche Giove in Vergine, prodigo di occasioni improvvise. Soprattutto lunedì le stelle assicurano ordini e fatturati agi imprenditori, passi avanti a chi è lanciato in carriera. Marte in Scorpione restituisce intesa e attrazione agli innamorati, regala contatti piccanti ai single a zonzo. Giovedì o venerdì l'amore è litigarello: la Luna calante non accenna a placare la sua ira, non protegge le tue emozioni...

Leone: Mercurio, a fine corsa in Acquario, in questo avvio di marzo semina zizzania in famiglia o nella cerchia delle tue conoscenze. Sei nervoso Leone, ti irriti anche per poco, ma non risolvi nessuna questione in sospeso. Soprattutto lunedì è meglio calmare i tuoi nervi. Se ci sono questioni da sistemare, impegnati, se vuoi appianare ogni screzio, anche negli affari di cuore: Marte in Scorpione non ti fa sconti! Per fortuna martedì e mercoledì la Luna calante ti sorride: le giornate si accendono di tutti i colori della simpatia, della popolarità. Le serate sono più dolci per single e accasati: fra le lenzuola sei esplosivo! L’astro notturno difende anche il lavoro, gli studenti… 

Vergine: Il lavoro prosegue tra soddisfazioni e successi: Giove nel segno è efficiente, ti regala una bella precisione, sostiene gli incontri in agenda, assicura che ti fai apprezzare, che stai per stringere la mano a chi conta. Il pianeta protegge anche la vita a due in quest’avvio di marzo, rivela che i fidanzati meditano di andare a convivere, che i single sono una razza in estinzione. Stanco della routine Vergine? E’ il momento ideale per cambiare dama o cavaliere. Martedì o mercoledì il Sole in Pesci solleva un polverone con qualcuno che ti ronza intorno. Giovedì o venerdì un'intuizione improvvisa salva capre e cavoli in una questione che ti sta a cuore: ringrazia la Luna calante...  

Bilancia: Saturno nel III campo ti regala grinta: si nota dagli atteggiamenti più decisi che adotti nella vita quotidiana anche in quest’avvio di marzo. Sia nel lavoro che nel privato ottieni quello che vuoi Bilancia. Libero professionista? Ottima settimana per realizzare le tue intenzioni: Mercurio, a fine corsa in Acquario, ha un occhio di riguardo per te. Gli innamorati fanno le capriole fra le lenzuola, i single emanano sex appeal. Martedì e mercoledì ok. Giovedì o venerdì c’è chi si diverte a sfidarti: la Luna calante, che strega! Domenica Venere è tua amica, ti sorride. L'umore è più sereno: goditi il tempo libero come preferisci, è così che ricarichi le batterie dopo lo stress accumulato…  

Scorpione: Settimana di svolte, strette di mano: forse sostieni un colloquio di lavoro, un esame, un’interrogazione scolastica. Il Sole in Pesci incoraggia gli artisti, i pubblicitari: estro e creatività lievitano. Soprattutto lunedì, ma anche giovedì e venerdì la Luna calante è il carburante ideale per avviare il motore delle tue iniziative. Hai una bella spinta verso il rinnovamento: le tue idee, i progetti che sforni, sono originali. Devi vedertela con qualcuno che si mostra indeciso, incontentabile? Te la cavi molto bene Scorpione: goditi i complimenti di chi conta. Nel weekend non ascoltare le critiche degli invidiosi, fai attenzione ai passi falsi, evita i confronti a muso duro: Marte nel segno è sleale!…  
Sagittario: In questo avvio di marzo, con il Sole in Pesci, l'umore qualche volta vacilla: tieni a cuccia il canino, Sagittario! Per fortuna i vantaggi che offre, martedì e mercoledì, la Luna nel segno sono numerosi: agiscono sul benessere personale, su quello professionale. Sei nelle giornate ideali se devi sostenere un colloquio di lavoro, se vuoi allargare il portafoglio clienti, se devi affrontare esami, prove scolastiche. Il saldo in Banca per molti è in buona salute: le stelle vegliano su di te. Serate pimpanti fra innamorati e single: Venere in Acquario vede e provvede!… 
 
Capricorno: Urano in Ariete ti propone di rinnovare la tua immagine professionale: aggiorna le competenze, migliora la qualità dei servizi, dei prodotti che offri. Introduci un cambiamento in ciò che fai ogni giorno, anche nel privato, poi preparati a raccogliere i vantaggi di quanto hai seminato. Giove in trigono allarga la tua sfera d'azione, appoggia le tue iniziative, è una garanzia per il saldo in Banca. C’è chi ti accorda la sua fiducia Capricorno, chi approva le tue idee. Avvio di marzo d'amore: l'eros è al bacio! Lunedì, ma soprattutto giovedì e venerdì la Luna calante ti rende socievole, brillante, assicura strette di mano, coccole in coppia, conquiste per i single…

Acquario: In quest’avvio di marzo la tua mente è agile Acquario, attenta. Sono alcuni doni che ti offre Mercurio a fine corsa nel tuo segno. Consideri le varie possibilità, analizzi con scrupolo quel che vuoi realizzare. Il successo è frutto dell'impegno, non solo della fortuna, anche se il caso favorevole è sempre pronto a darti una mano. Lunedì, tuttavia, segni il passo a causa dell’atteggiamento ostile di qualcuno che ti ronza intorno: Marte in Scorpione è un osso duro. Il pianeta rosso, inoltre, accende dubbi in amore. Martedì e mercoledì, ma soprattutto domenica, hai in programma un appuntamento importante? Benissimo: la doppia forza di Venere nel segno e della Luna calante, è con te…
 
Pesci: Mai sottovalutare le manovre della concorrenza Pesci: Giove nel VII campo ti consiglia di tenere gli occhi ben aperti, anche in quest’avvio di marzo. Un passo falso da parte tua può voler dire che regali vantaggi all'avversario di turno. Lunedì conta sui raggi del Sole nel segno, se vuoi trovare una splendida soluzione a ogni problema, ad eventuali imprevisti. L’astro diurno assicura svolte agli imprenditori, proficue collaborazioni ai professionisti, ottime performance agli studenti. Marte in Scorpione organizza una serata divertente con gli amici, nel talamo giura che sei uno squalo! Martedì o mercoledì, in amore, lascia fuori dalla camera da letto i dubbi: la Luna calante è polemica…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]