Emma in bikini vintage provoca a tutte curve: “Fermati qui”

27 luglio 2016 ore 10:28, intelligo
di Luciana Palmacci

"Adesso fermati qui ... Non muoverti" l’avvertimento di Emma Marrone ai fan su Instagram accompagnato da uno scatto osé che basta a mandare in tilt il social facendole guadagnare oltre 51 mila like e mille commenti in poche ore. Una foto in bianco e nero, scattata di spalle, in stile retrò fa sapere a tutti che la cantante salentina si sta godendo le vacanze con le amiche sdraiata a bordo di una barca con indosso un costume nero a vita alta che le mette in risalto il corpo tonico. Emma è felice, ringrazia la vita per tutto ciò che le ha donato e si gode le sue vacanze prima di partire con il suo ‘Adesso Tour’, con prima tappa a Milano il 16 settembre. 
Ora però è il momento di ricaricarsi, e lo fa nel migliore dei modi circondata "di persone che fanno la differenza... Non importa dove... Quando i veri amici sono con te è come essere sempre a casa. Grazie amiche care...", come ha scritto su Instagram regalando anche un’altra foto di gruppo tutta al femminile. 

Emma in bikini vintage provoca a tutte curve: “Fermati qui”

I commenti come al solito non mancano Altro che Belén!” dicono alcuni su Facebook, che apprezzano anche il costume castigato scrivendo: “Finalmente una vera bellezza…al contrario dei mille perizomi che si vedono!”. Ma c’è anche chi la mette in guardia: “Emma stai vivendo un periodo artistico stupendo, non rovinarlo con pose che solo chi non ha altro mette in mostra. Ripigliati”. 
Ma la cantante va fiera del suo corpo e non è la prima volta che posta foto del genere sui social. L’ultima volta è stato agli inizi di luglio quando si è fatta fotografare ai bordi di una piscina, di profilo, con curve mozzafiato e il tatuaggio sul fianco ben in mostra. Mani tra i capelli, come ogni modella da calendario che si rispetti. Poi una didascalia molto significativa: ''Un po' di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina". Così la cantante aveva rimarcato i suoi difetti con molta semplicità e poi, rivolgendosi alle fan in maiuscolo: ''non coprite nessuna ferita perché siete più belle così". 

 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]