Anna Tatangelo bollente: distesa in bikini mostra un lato A super hot

27 luglio 2016 ore 12:41, intelligo
di Luciana Palmacci

La bella compagna di Gigi D'Alessio ha mandato in delirio i suoi followers con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram, un'immagine da urlo la ritrae mentre prende il sole sdraiata sul lettino, con un bikini colorato che esalta le forme perfette. Come si vede scorrendo il suo profilo la Tatangelo si gode l’estate, si rilassa e fa palestra: esatto, un fisico così non nasce dal nulla e alle 7.30 posta una foto mentre si allena e augura il buongiorno tra pesi e attrezzi mettendo in luce i suoi addominali e il belly slot, il famoso solco sulla pancia che va tanto di moda quest'anno. Tanta fatica ripagata dai fan che apprezzano in tantissimi lo scatto in spiaggia di Anna che sfoggia senza problemi il suo corpo tonico e sensuale, frutto di alimentazione corretta e allenamenti in palestra ferrei e costanti. 

Anna Tatangelo bollente: distesa in bikini mostra un lato A super hot

I complimenti si sprecano, c'è chi dice sia meglio di Belen e chi, oltre al fronte vorrebbe vedere il retro. Costante al suo fianco il compagno Gigi D'Alessio che in altri scatti la stringe a sé, alla faccia del gossip, e la bacia con delicatezza al matrimonio di amici: "Piglia a luna che man ...e ma puorte addu me... #love", ha scritto lei commentando l'immagine romantica. E allora smentite per sempre le voci di una possibile crisi con il suo compagno Anna ha voluto mostrare la realtà dei fatti: tutto va per il meglio e lei è in perfetta forma. 
A fine vacanza tornerà molto presto a lavoro; non si conoscono i suoi programmi futuri ma si è vociferato che possa essere la prossima conduttrice del prossimo Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti. Inoltre, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio starebbero progettando in grande segreto il loro matrimonio che potrebbe svolgersi già il prossimo settembre a Roma.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]