Barbara D’Urso fuori di “poppa”. La navigazione galeotta col suo amico Aurelio

27 luglio 2016 ore 16:51, intelligo
di Valeria Marcattili  


Beccata. O meglio Beccate! Le tette di Barbara D’Urso. La presentatrice televisiva è a Capri sullo yatch di Aurelio de Laurentiis, produttore cinematografico e Presidente del Napoli. Nonostante il ruolo di prima donna, ad attirare l’attenzione dei paparazzi di “Diva e Donna”, non è tanto lei quanto il suo dècoltè. L’aria si fa subito calda… sui social e sui giornali si diffondono le immagini sexy
Barbara D’Urso fuori di “poppa”. La navigazione galeotta col suo amico Aurelio
dell’incidente hot. Mentre si rinfresca i piedi con la doccetta, la sbarazzina scollatura non riesce a nascondere il seno della conduttrice che esce generoso fuori dall’abitino leggero. 

Di certo a cinquantanove anni la D’Urso mostra ancora curve invidiabili ed il merito va ai suoi segreti di bellezza. "Tutte le mattine mi sveglio alle 6.45 e vado a fare un'ora e mezza di danza classica. Consumo solo cibo sano, bevo moltissima acqua, centrifugati e prendo gocce omeopatiche", ha confessato in una recente intervista. E si diverte la conduttrice a sfoggiare la sua bellezza verace. Si fa prima una bella nuotata in mare aperto con un bikini che evidenzia il suo sexy profilo e poi, con un abitino indossato senza reggiseno lascia scoperte le linee del suo décolleté generoso. Un tributo alle numerose interviste di “Pomeriggio Cinque” sul tema della chirurgia estetica e sui ritocchi che ossessionano le attrici. La bellezza al naturale attira sempre.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]