Oroscopo del mese di Agosto 2016: stelle bollenti per le vacanze

27 luglio 2016 ore 23:59, Orietta Giorgio
La "danza" delle costellazioni continua ed il cielo muta e splende: le stelle delle vacanze si fanno bollenti, le opportunità si moltiplicano, i sogni sembrano più vicini e raggiungibili. L' oroscopo di agosto 2016 svela luci e ombre di ogni segno zodiacale...

Oroscopo del mese di Agosto 2016: stelle bollenti per le vacanze

Ariete: Il cielo del mese splende di occasioni da cogliere al volo, sarete pieni di energia costruttiva, capaci di affrontare qualsiasi tipo di ostacolo. La felicità è a portata di mano, basterà essere determinati nelle azioni e lucidi nei pensieri. Gli amici si stringono attorno a voi, affascinati dalla vostra forza e dal vostro fascino, qualcuno di loro vi ammira con affetto sincero, qualcuno, invece, potrebbe provare un pizzico di invidia… non temete, saprete riconoscere di chi fidarvi o meno. Il cuore? Sarete propensi al dialogo e avrete voglia di conoscere persone nuove, chi è single avrà ottime opportunità di conoscere qualcuno di speciale, chi è già in coppia vivrà momenti di rinnovata passione.   

Toro: Lo stress legato al lavoro non vi dà tregua? E’ arrivato il momento di accantonare preoccupazioni e impegni, focalizzate la vostra attenzione sulla vita privata… è lì che vi sentite appagati. L’armonia nei rapporti con le persone care è l’asso nella manica che vi permetterà di essere vincere su tutti gli altri fronti. Con il partner tutto si tinge di rosa e di rosso fuoco…  sentimenti e passione si fondono per regalarvi momenti memorabili. Tra le braccia del vostro amore dimenticherete affanni e problemi, i progetti si fanno, con entusiasmo, in due. Favoriti i viaggi in luoghi a contatto  con la natura. 

Gemelli: Le stelle del mese di agosto vi guardano con benevolenza, avrete nuove opportunità, vi sentirete “rinascere”, finalmente! Certo, la vostra testa non vi lascia in pace, i pensieri sono tanti, così come i progetti e le idee… Provate comunque a rilassarvi, a dedicarvi a passatempi piacevoli sia per il corpo che per la mente, avete bisogno di sentirvi leggeri e di osservare gli avvenimenti della vostra vita con più distacco e chiarezza. I sentimenti risentono del vostro umore ballerino, non prendete decisioni affrettate, agite con prudenza.   

Cancro: Le difficoltà dei mesi scorsi vi hanno indebolito. Vi sentite stanchi eppure, qualcosa in questo mese, inaspettatamente, vi donerà una nuova dose di energia e di speranza. Concedetevi una piccola vacanza lontano dal caos ed in compagnia di persone con le quali è facile comprendersi, anche senza troppe parole. Una delusione d’amore comincia a sfumare, avete il desiderio di sentirvi liberi, pronti a fare spazio a nuove emozioni. Chi è in coppia vivrà momenti spensierati, all’insegna della dolcezza.    

Leone: E’il vostro mese Leone! Splendidi più che mai, sarete i protagonisti indiscussi di questo mese di fuoco. Ogni vostro desiderio è un ordine: l’amore è al top, chi è in coppia sarà amato e viziato, chi non lo è ancora… sarà corteggiatissimo e conteso. Voi non esagerate, muovetevi con eleganza regale e con generosità, come sapete fare e non montatevi la testa. Qualcuno realizza un progetto, qualcuno sogna con determinazione e coraggio…     

Vergine: Il mese di agosto vi accarezza e vi provoca. Il cielo, ricco di stelle, vi ricorda quanto ancora c’è da fare e voi… ascoltate e agite di conseguenza, dopo aver ponderato. La tua necessità primaria, al momento, è una: trovare una via di fuga. Fuga dalla routine e dai pensieri che si affollano nella vostra mente iperattiva. Trovate il modo di fermarvi, assaporate i piccoli piaceri quotidiani, recuperate il ritmo giusto, quello adatto al vostro temperamento. Non siate testardi… arriveranno sorprese. 

Bilancia: Agosto fantastico. Le opportunità per essere felice non mancheranno, non fatevi trovare impreparati! Siate ottimisti, ben disposti alle novità, aperti al dialogo, attenti alle esigenze proprie e anche a quelle della persona del cuore. Gli avvenimenti che si susseguiranno saranno un crescendo di emozioni. Il vostro fascino semina “vittime”, voi, quasi inconsapevoli, vi aggirate leggeri e meravigliati dai tanti consensi ottenuti. Le stelle consigliano di sfruttare questo entusiasmo per rivedere un progetto che stenta a decollare…  
  
Scorpione: Siete vivaci e pieni di iniziativa. Che aspettate a tuffarvi nelle gioie che il cielo vi offre? Molto dipenderà dal vostro atteggiamento, le stelle sono (quasi tutte) ben disposte. Non indugiate sugli errori passati, non crucciatevi troppo per il futuro incerto, godetevi il presente, luminoso e ricco di opportunità, un nuovo ciclo è alle porte, accoglietelo con gratitudine. Gli eventuali contrattempi si affrontano con diplomazia e fiducia. Emozioni forti? Perché no!

Sagittario: Agosto vi è amico, le carte a vostro favore non sono poche, giocate la partita con coraggio e buon senso. Mettete da parte malumori e agitazioni, focalizzate la vostra attenzione sul bello che c’è e che arriverà. Se avete qualcosa in sospeso da risolvere fatelo pure, con calma però. La vostra pazienza sarà premiata, così come la voglia di vivere che vi anima senza tregua! Relax al sole… toccasana per corpo e anima. L’amore? Lasciatevi andare. 

Capricorno: L’entusiasmo torna a farvi visita, siate disponibili e non opponetevi al nuovo, agosto vi promette stelle complici. Per conquistare la persona desiderata sarete disposti, come non mai, a mettere da parte l’orgoglio, bene! Le opportunità di riuscita saranno notevoli, anche la sincerità e la perseveranza verranno premiate. Concedetevi una tregua dai problemi pratici, per un po’, se potete, allontanatevi da tutte le beghe professionali, avete bisogno di ricaricarvi, per ricominciare alla grande.    

Acquario: Il cielo di agosto si impegna a realizzare almeno uno dei vostri desideri. Non dovete demordere, né tentennare, sta arrivando il momento del raccolto. Non mancheranno momenti di nervosismo, certo, ma voi avete l’opportunità di non cadere nella trappola delle polemiche. Non irrigiditevi e godetevi della ritrovata libertà o di quel nuovo inizio che tanto vi entusiasma…  Per chi è in coppia da tempo il consiglio delle stelle di fuoco è uno: riscoprite, complici le vacanze, tutta la complicità e la sensualità che vi ha sempre animato (ma che avete, forse, messo da parte)…  

Pesci: La vostra dolcezza si accende di grinta. Datevi da fare, sfruttate queste stelle cariche di energia! Il mese non sarà tutto in discesa, ma ricordate: ogni piccolo ostacolo sarà un’opportunità per crescere e per andare avanti, lungo la strada che avete scelto. Il vostro intuito vi aiuta, così come la fiducia che avrete negli eventi … così come la presenza di una persona davvero cara. Non aspettarti nulla, siate fiduciosi, concreti e “distaccati” (ma senza esagerare), gli ostacoli spariranno come neve al sole. E il sole di agosto sarà bollente anche per voi.     

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]