Riecco la Minetti: non si chiama più Nicole ma Lanna

27 maggio 2015, intelligo
Riecco la Minetti: non si chiama più Nicole ma Lanna
La Minetti che non ti aspetti. In incognito ma solo sui Social. Nicole è tornata e la Rete va a curiosare sul ‘mistero’ dell’ex consigliera regionale, ex berlusconiana doc, che sembra aver appeso al chiodo la maglietta ‘politica’ per indossare quella, molto più accattivante e sexy - viste le rotondità che può esibire - della donna in perfetta forma che salta la corda con accanto i pesi per tonificare i muscoli. 

La Nicole che un tempo, e per tanto tempo, è stata il sogno segreto di metà degli italiani, è ritratta in una foto che gira sui Social Network direttamente dal suo buen retiro di Ibiza. Terrazza con vista mozzafiato sul mare, Nicole si prende cura del proprio corpo con esercizi giornalieri. E il risultato è evidente: l’ex consigliera regionale di Fi appare in forma smagliante. 

Ma c’è un giallo sull’identità. Un mistero che ruota attorno alla Minetti perché sul profilo Instagram si mostra sotto mentite spoglie, quelle di Lanna Kolikens. Una nuova identità? Per il momento Lanna Kolikens è lo pseudonimo scelto per la rentrèe social. A svelare la “nuova vita virtuale” della Minetti è il settimanale Chi che ha ‘beccato’ gli scatti pubblici – tra feste e movida - postati sul profilo Facebook di un amico di Nicole. 

L’accesso al profilo di Lanna Kolikens però, è per pochi, non per tutti. Una mossa per solleticare la fantasia? Oppure l’escamotage virtuale, preludio di un ritorno in grande stile sulle scene mediatiche e non? 

E’ presto per dirlo. Per ora la Minetti alias Lanna Kolikens si allena sulla terrazza che affaccia su una della baie di Ibiza.

Tutto il resto… è noia.

LuBi
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]