Tragedia a Perugia, anziana morta. Una straniera in questura

27 maggio 2016 ore 15:03, Lucia Bigozzi
C’è una svolta nel giallo della donna anziana trovata morta in un appartamento del centro storico di Perugia. La vittima si chiamava Claudie Daìnielle Chatelin ed aveva 70 anni. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto all’ora di pranzo, da una collaboratrice che si prendeva cura di lei e che ha dato subito l’allarme al 113. Sul posto ci sono ancora gli inquirenti e il magistrato titolare dell’inchiesta che dovranno accertare causa e dinamica dell’accaduto e soprattutto, se si tratta o meno di un delitto. Ma a poche ore dalla macabra scoperta c’è già una svolta nell'attività investigativa perché una persona, con il volto coperto da una felpa, è stata fatta salire su un’auto degli inquirenti e accompagnata in questura. Particolare che potrebbe far pensare a un’accelerazione nella fase dei primi accertamenti, ma al tempo stesso potrebbe trattarsi anche di un testimone o di qualcuno che può aver visto o udito qualcosa ritenuto utile a fare chiarezza su quello che al momento è catalogato come un “giallo”. Dalle poche e frammentarie informazioni che si raccolgono in queste ore, si tratterebbe di una donna che, evidentemente, gli inquirenti intendono ascoltare. 

Tragedia a Perugia, anziana morta. Una straniera in questura
L’anziana era molto conosciuta nella via che affaccia su piazza Matteotti: originaria della Svizzera, aveva sposato un italiano. Viveva con alcuni animali domestici e in base alle testimonianze dei vicini di casa
che gli inquirenti stanno raccogliendo, ultimamente la settantenne sarebbe stata vista spesso in compagnia della donna che poi è stata portata in Questura. L’abitazione della vittima è situata al primo piano di un edificio storico, proprio accanto all'edificio del vecchio ospedale della città. Per ora, dunque, resta il mistero sulla morte di una pensionata, ma la situazione è in movimento e non è escluso che a breve possa esserci un colpo di scena.
autore / Lucia Bigozzi
Lucia Bigozzi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]