L'oroscopo del giorno: 27 marzo 2015

27 marzo 2015, intelligo
Il sole sta per arrivare, ma le stelle non ci lasciano mai. Così a pochi giorni dalla fine del "mese pazzerello" andiamo a vedere l'oroscopo di venerdì 27 marzo. 

L'oroscopo del giorno: 27 marzo 2015
ARIETE: Forse il tuo weekend comincia oggi, e anche se andrai al lavoro sarà una giornata rilassata e in odor di primavera. Senti il bisogno di cambiare qualcosa, magari anche solo nel look.

TORO: Mercurio supporta il tuo operato. Oggi riceverai una telefonata dal grande capo che se da un lato ti ringrazia per l'impegno e i risultati ottenuti forse ti chiederà la disponibilità per qualche ora extra di lavoro nel weekend. Il partner non farà esattamente salti di gioia. 

GEMELLI: L'anima gemella si nasconde dove mai avresti detto e Venere oggi non vuole certo vederti single. Complice un caffè, galeotto un diluvio universale che ti costringerà ad entrare nel primo bar a portata di mano, qualsiasi cosa accada, incontrerai per caso una persona che non vedi da anni e sarà subito empatia.

CANCRO: Saturno, all'apparenza antipatico, ti invita oggi a focalizzare l'attenzione su quello che hai e non su quello che manca. Forse non sai che quello che hai è già tanto.

LEONE: Torna la calma, venere torna in sé e dopo un giovedì burrascoso, oggi c'è solo tempo e spazio per le coccole. E chi potrà, partirà al volo per un weekend romantico.

VERGINE: Mercurio ti regala un venerdì da dimenticare. Eppure non accadrà nulla di sconvolgente, nulla di grave, ma sei nervoso e un po' contro tutti. Concentrati su quello che ti piace.

BILANCIA: Venere ti aiuta a chiarire situazioni poco trasparenti che riuscirai a risolvere senza problemi. Riuscirai così a togliere un peso dal cuore e dalla mente, e il weekend sarà carico di positività.

SCORPIONE: Tanta positività, Venere intimista e profonda, un venerdì di emozioni forti e sentimenti per te Scorpione che scoprirai di avere un cuore e di essere più sentimentale di quanto immagini.

SAGITTARIO: Mercurio ti offre tutto il suo supporto al lavoro migliorando e favorendo in primis le relazioni, i rapporti interpersonali. Scoprirai di essere più empatico di quanto immagini.

CAPRICORNO: Venere ti prenderà un po' a sberle, e talvolta serve anche questo. Stai trascurando amore e sentimenti perchè ti sei perso in chissà quale film o problema. Nella tua vita scoprirai esserci più bellezza di quanta immagini.

ACQUARIO: Le stelle ti danno un po' le spalle e non sarà uno di quei venerdì che ti fanno sperare in un weekend indimenticabile. Forse qualche nodo è venuto al pettine, qualche bugia scoperta, e forse avrai un po' di ferite da curare.

PESCI: Venerdì di grande amore, comprensione ed entusiasmo. Venere ti vuole seducente ed erotico come non mai. Peccato per il mal di testa che forse toglierà energia alla tua serata.

Fonte Adnkronos
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]