Oroscopo della settimana dal 28 marzo al 3 aprile. Chi sale e chi scende

27 marzo 2016 ore 22:50, Orietta Giorgio
La primavera riscalda l'aria e le stelle rivoluzionano il cielo. I segni di fuoco brillano, i segni di Terra si sentiranno più sereni e propositivi. L'Ariete splende d'oro, il Leone lo segue da vicino, il segno dell'Acquario merita il bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 28 marzo al 3 aprile.

Oroscopo della settimana dal 28 marzo al 3 aprile. Chi sale e chi scende

1°  ARIETE 8 e 1/2 
 2°  LEONE 8 = 
3°  ACQUARIO 7 e 1/2 
 4°  TORO 7 - 
5°  CAPRICORNO 7 = 
 6°  SCORPIONE 6 e 1/2 
7°  SAGITTARIO 6 + 
 8°  VERGINE 6 = 
9°  CANCRO 5 + 
 10°  BILANCIA 5 
11°  PESCI 5 - 
 12°  GEMELLI 4 =

Ariete: Lunedì dell'Angelo, ma anche martedì, sono giornate ideali per goderti il tempo libero coi familiari, gli amici. Mercurio nel segno ti rende simpatico, affabile, ti regala un buon accordo con tutti. Lo sport, le gite all'aria aperta, una passeggiata sul bagnasciuga, ti rendono felice Ariete. Giovedì o venerdì evita ogni commento che possa risultare poco gradito a qualcuno che ti ronza intorno: la Luna calante non è tollerante! Gelosia: anche questo è amore. Nel weekend Marte in Sagittario ti guarda con affetto, annuncia momenti piacevoli, ricchi di emozioni con le persone che ti circondano. Il Sole è pronto a vivacizzare le amicizie, racconta che sei più attento all'aspetto esteriore…

Toro: Giove nel V campo del tuo oroscopo ti annuncia una Pasquetta scoppiettante Toro, colma di divertimento. Sei fuori città per la tradizionale gita? Rilassati, goditi il tempo libero: il traffico c'è, ma non pensare sempre al rientro, alle code. Giovedì e venerdì l'amore ti regala tanta passione: Venere in Pesci ti guarda con favore. Incontri travolgenti per i single a caccia! Sfrutta le giornate per riposare, per ricaricare come preferisci le batterie. Nel weekend la Luna calante è ostile: meglio non abusare delle forze, evitare di caricarti di numerosi impegni, di praticare un'attività fisica troppo impegnativa. La Regina della notte aumenta le tue paure, è poco serena coi rapporti affettivi turbati dalla gelosia: meno male che su Plutone puoi contare…

Gemelli: La Luna calante non veglia sulla tua Pasquetta Gemelli, quindi cerca di non cascare nella sua rete: è a rischio la serenità intorno a te, la voglia di divertimento, distensione. Marte in Sagittario non protegge il feeling col partner, è dispettoso, semina zizzania nelle coppie alle prese con problemi pressanti: anche martedì. Il romanticismo non è ancora una deliziosa realtà: colpa di Venere in Pesci. Flirt clandestini? Occhio alle tracce! Il primo weekend di aprile nasce sotto ottimi auspici, anche se non è di categoria extra lusso: il Sole e Mercurio nell’XI campo del tuo oroscopo promettono inviti simpatici, novità che riguardano le attività preferite. In famiglia l'atmosfera è più cordiale, serena…

Cancro: Pasquetta all'insegna dell'amore. Venere è tua amica dal segno dei Pesci: l'astro incoraggia le coppie, i single in cerca di nuove delizie. Approfitta della giornata per corteggiare il partner di sempre, per chiarire i punti oscuri del rapporto, specie se da un po' discutete. Partenze e rientri: guida con prudenza, Mercurio in Ariete è distratto. Giovedì e venerdì la Luna calante è testarda: è difficile spuntarla con chi ha idee diverse dalle tue. La gelosia ti punge il cuore? Forse esageri Cancro! Il Sole apprezza le novità: il dinamico pianeta vuole vederti fare qualcosa di diverso. Che ne dici di cambiare le solite abitudini, di gratificarti in ambienti diversi, con amicizie insolite?…

Leone: Mercurio in trigono ti regala prestigio, simpatia, la capacità di guidare verso lo svago amici e familiari. Pasquetta ti offre tante soddisfazioni: una scampagnata con la tua allegra combriccola ti rende gioioso. Marte in Sagittario accende l'attrazione nel passo di coppia, assicura alle criniere libere magnifici flirt. Anche martedì vai alla grande! Sei sicuro di te stesso, piaci a chi ti sta di fronte, le persone care ti adorano, qualcuno ti guarda e sospira pensieri che non si possono riferire. Insomma, sei una star! Le stelle, poi, aggiungono quel tocco in più, fatto di adorabile carisma Made in Leone. Se ti piace qualcuno, sei nelle giornate giuste… 

Vergine: A Pasquetta, ma anche martedì, Marte nel IV campo del tuo oroscopo semina zizzania in famiglia, col partner o con qualcuno del tuo entourage. L’astro rosso accende la polemica con facilità: la causa? Gli equivoci, le parole fraintese, i gesti non compresi. È sempre questo il motivo alla base di ogni tensione: il modo sbagliato di dialogare. Giove nel segno propone una tregua, ti regala la possibilità di risolvere i problemi, ti suggerisce di dare risposte diplomatiche, cercare di stabilire rapporti più scorrevoli con tutti. Una corsa al mare, se il tempo è bello, una passeggiata sul bagnasciuga e il sole, aiutano a rilassarsi. Giovedì e venerdì la Luna calante prende le tue difese Vergine...  

Bilancia: Sereno e ben disposto verso tutti: ecco come ti vuole la Luna calante a Pasquetta! L’astro notturno ti regala momenti di felicità coi familiari, dolcezza con il partner in carica, simpatia con gli amici. Giove non ti sorride Bilancia: festeggia con cibi squisiti, ma evita i bis di lasagne, il tris di dolci, il colesterolo è in agguato! Giovedì e venerdì il Sole e Mercurio in Ariete sono scontrosi: niente battutacce al permaloso di turno, se non vuoi scatenare una polemica biblica, soprattutto se si tratta della dolce metà o un parente. Il weekend è una meraviglia sotto i raggi di mister Marte che transita in Sagittario: il pianeta rosso è molto intrigante, dona contatti piccanti ai single a caccia di audacia, passione alle coppie innamorate…  

Scorpione: Venere in Pesci ti guarda con dolcezza: è un invito senza parole ad abbandonare certi atteggiamenti diffidenti. Tira fuori la tenerezza che c'è nel tuo cuore Scorpione, con un amico che non senti da tempo, un familiare offeso. L'amore è colmo di promesse: la passione brucia nell'alcova degli accasati, travolge i cuori dei single a caccia. Gite, pranzi, raduni con gli amici: questo ed altro nel carnet della tua Pasquetta. Hai in programma una partita con gli amici, una gara sportiva o desideri tornare in forma per la prova costume? Marte in Sagittario è una bella garanzia di vitalità, grinta fisica: il tono muscolare è al massimo, sei molto determinato, energico…  

Sagittario: Il Sole in Ariete è il fautore di emozioni molto forti. Forse rifletti sui valori Sagittario, su quello che conta davvero nella vita. I ritmi durante la settimana sono sempre molto intensi: non hai mai il tempo necessario per far capire alle persone che ami quanto sono importanti. Ti stuzzica l'idea di vivere un'avventura passionale, ricca di momenti così intensi da mozzare il fiato? La Luna nel segno propone incontri ravvicinati di questo tipo: che Pasquetta da ricordare! Anche martedì l’astro notturno difende la quiete familiare, l’accordo con gli amici, regala tanta serenità in coppia. Voglia di gite all'aria aperta, la prima tintarella al mare se il tempo è bello. Rientri tranquilli in città…

Acquario: Pasquetta di serenità, soddisfazione, divertimento: Mercurio, nel III campo del tuo oroscopo, ti guarda con favore. Ogni desiderio può diventare realtà Acquario. Il pianeta annuncia un accordo familiare splendente: una tavolata coi parenti al ristorante, ti gusti i mille sapori di questa bella giornata, la pace con la tua combriccola. Marte in Sagittario incoraggia l'attrazione in coppia, rivela che i nuovi incontri sono carichi di maliziose performance. Nel weekend hai una gran voglia di divertirti, ma è un desiderio in aumento anche per il buon umore che avverti, dono della Luna che transita nel tuo segno. Sei effervescente, allegro, fai ridere tutti con le tue battute simpatiche…

Pesci: Ti senti in ottima forma Pesci: bello fuori, sereno dentro. Merito di Venere nel segno, ma anche di certe situazioni che finalmente procedono secondo i tuoi desideri. Il pianeta incoraggia l'ardore dei single a caccia, offre loro flirt magici, fa esplodere la passione nelle coppie insieme da una vita. Plutone protegge le escursioni: viva la tradizionale gita di Pasquetta. Il rientro è scorrevole, traffico a parte. Lunedì o martedì, però, forse è meglio non criticare la pettinatura di tua suocera, evitare le prese di posizione con qualcuno del tuo entourage: Marte in Sagittario è noioso. Giovedì e venerdì la Luna calante elimina la polemica, le tensioni, gli equivoci…    

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]