Che schianto Anna Tatangelo! La porsche contro tir in autostrada

27 novembre 2015 ore 16:05, Andrea De Angelis
Che schianto Anna Tatangelo! La porsche contro tir in autostrada
Le è andata benissimo perché, paura a parte, non ci sono state conseguenze fisiche. Anna Tatangelo, ventottenne cantante di Sora, è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto sull'A1 Roma- Napoli, in provincia di Frosinone. Il sinistro si é verificato nel tratto tra i caselli di Anagni e Colleferro.
Sarebbero state tre le vetture coinvolte, tra cui quella con a bordo la moglie di Gigi D'Alessio. Non ci sono stati feriti. Per Anna Tatangelo solo un po' di paura, ma nessuna conseguenza.

"Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante". Lo ha scritto la cantante su Facebook commentando l'incidente. "Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo. Un abbraccio grande", ha concluso.
Come riporta il sito ciociariaoggi.it secondo una prima ricostruzione da parte della polizia stradale della sottosezione A1 di Frosinone, lo scontro sarebbe avvenuto tra la Porsche Cayenne guidata dalla Tatangelo e due mezzi pesanti. L'incidente, avvenuto intorno alle 13 di giovedì 26 novembre, ha poi portato alla rimozione dei mezzi coinvolti facendo tornare presto la circolazione alla normalità.

Solo tanta paura dunque per la cantante al termine di un anno che l'ha vista protagonista nel bene e nel male. Poco meno di dodici mesi fa infatti, il 14 dicembre 2014, viene annunciata la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015, con il brano Libera, che anticipa l'omonimo album in uscita il 12 febbraio 2015. Grande l'attesa, ma al termine della quarta serata il suo brano è tra i quattro esclusi dalla finale fra lo stupore generale del pubblico e di molti addetti ai lavori al punto da sviluppare una rivolta sul web sotto l'hashtag #IoStoConAnnaTatangelo.
Il 20 aprile, viene mandata in onda su Italia 1 la prima puntata di About Love, programma ideato e prodotto da Federico Moccia che ha condotto insieme ad Alvin, ma pochi giorni dopo la messa in onda della puntata, dato il basso risultato di ascolti ottenuto, il programma è stato cancellato dal palinsesto della rete, lasciando in sospeso le altre quattro puntate realizzate.
Un mese dopo la Tatangelo pubblica il nuovo singolo Inafferrabile, quinto estratto dal suo album Libera. Il video è stato pubblicato il 26 maggio sul canale VEVO della cantante.
Ad ottobre esce Malaterra, album di Gigi D'Alessio nel quale è presente il brano "O' core e na femmina" cantato in duetto con Anna. Sempre ad Ottobre la Tatangelo prende parte ad alcune date del Tour Mondiale di Gigi: "Malaterra World Tour".
E proprio oggi, venerdì 27 novembre, la cantante pubblica il suo sesto singolo, estratto da Libera, "Gocce di cristallo". Il video è stato pubblicato, in anteprima su VEVO, tre giorni fa. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]