Emma travolta dai fan sui social dopo l'annuncio del nuovo album "Adesso"

27 ottobre 2015, Andrea Barcariol
Emma travolta dai fan sui social dopo l'annuncio del nuovo album 'Adesso'
Arriverà il 27 novembre e sembra già destinato a scalare le classifiche. Si tratta di "Adesso" il nuovo album (il quinto) di Emma Marrone che ha curato personalmente gli aspetti di produzione artistica di questo progetto discografico.

La cantautrice pugliese, da brava regina dei social, ha svelato sul web la copertina dell'album
(scritto con la grafia dell'artista con un'immagine in bianco e nero di Emma ritratta da Luisa Carcavale) e la data di uscita suscitando l'entusiasmo dei suoi tantissimi fan, che in sole 3 ore hanno messo oltre 12mila like su facebook. Dal 6 novembre sarà possibile acquistarlo in pre-order: su iTunes sarà a un prezzo speciale, mentre su Amazon l'album sarà ordinabile in versione cd, in versione vinile standard e in una versione vinile speciale.

Anticipato dai singoli "Arriverà l'amore" e "Occhi profondi", che si è aggiudicato il disco di platino, "Adesso" uscirà a oltre due anni e mezzo dall'album multiplatino "Schiena", poi sarà la volta del tour per la cantante salentina che a breve annuncerà le date del tour (c'è da scommettere sempre ricorrendo ai social network).
Emma travolta dai fan sui social dopo l'annuncio del nuovo album 'Adesso'

Tanti i commenti entusiastici sul web: "Sono 2 anni che lo aspettavo (l'album ndr)" scrive Farfalla87 su twitter, mentre su Facebook Angelo commenta "Dolcissima Emma siamo tutti innamorati di te in famiglia" mentre Paola punta sul live: "Non vedo l'ora di conprarlo e quando ci sarà il concerto a Milano grande Emma" con tanto di cuoricino. Toni invece sottolinea la maturazione dell'artista "Dopo schiena che è stato davvero un capolavoro sarà difficile, ma ci riuscirai! Sei cresciuta tantissimo in questi anni!".
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]