Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre, chi sale e chi scende

27 ottobre 2016 ore 23:59, intelligo
Ariete: Baciati dalla Luna ma c'è Urano in sestile a Mercurio. E' il giorno fortunato insomma, concentratevi poco e aprite le braccia.
Lasciatevi andare con qualcuno di speciale.

Toro: siete il segno del giorno. Avrete sorprese e relazioni a gonfie vele. Non dovete che aspettare che ciò che di bello immaginate accada intorno a voi.  

Gemelli: Sestile dalla Luna significa gioco, capacità di cavalcare l'onda e frutti da raccogliere. Non è tempo di buttarsi a capofitto in nuovi progetti, meglio valutare la strategia prima.

Cancro: E' tempo di scegliere bene le persone che vi sono accanto. Non tutti valgono lo stesso, non tutti sono amici. Il tuo carattere poi va stemperato oggi. 

Leone: Giornata serena e in compagnia della famiglia e delle persone care che sono accanto a voi. Non sottovalutate un consiglio da loro oggi, potrebbero stupirvi. 

Vergine: E' tempo di buoni rapporti. Le stelle vi fanno sentire bene e allineati. Progettate le vacanze pure, perché avete la mente fresca per prepararle al meglio. 

Bilancia: Staccate, staccate, staccate. E' tempo di novità ma se fate sempre le stesse cose difficile che riusciate a coglierle. Sappiate donarvi al riposo, non è giornate per i forti stress. 

Scorpione: Giorno complicato. Siete difficili oggi e avete tanta difficoltà di comunicazione con gli altri. Dal lavoro all'amore è tutto un incubo oggi. 

Sagittario: Siete forti e combattivi oggi, ma ostacoli non mancheranno. Tuttavia godete di ottima salute e ottime amicizie, sapranno donarvi pace e serenità. 

Capricorno: periodo strano sul lavoro. Non siete molto produttivi: favorite le relazioni, vi aiuterà, e non arrendetevi al primo ostacolo. Vi aiuteranno i pianeti allineati con voi a superare qualche impiccio.

Acquario: in opposto al Leone significa capacità di costruire e di poter diventare qualcuno se costanti nell'ambito del lavoro senza dover soffrire troppo. Fortuna e gioco oggi. 

Pesci: Giornata fortunata. In amore poi potrebbe accadere qualcosa che aspettavate da tempo, ma non progettate. Rilassatevi però, non fate quel che non è richiesto. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]