GF Vip, gossip nel gossip sul'addio del fidanzato Gennaro a Antonella Mosetti

27 ottobre 2016 ore 12:02, Lucia Bigozzi
Non c’è pace nella Casa del #Grande Fratello VIP e a quanto pare, nemmeno fuori. E’ la volta del caso Mosetti a tenere alta l’attenzione del pubblico davanti allo schermo ma soprattutto in Rete, in primis i social network. Nelle community social, infatti, alla voce ‘gossip-news’ non si parla d’altro: Antonella Mosetti mollata dal fidanzato per colpa di Bettarini. Il focus sulla Mosetti era già al centro di commenti, reazioni, fazioni pro e contro: prima per il rapporto con la figlia Asia entrata con lei nella Casa più osservata d’Italia, poi la lite con Giulia De Lellis. Ma adesso, a tenere banco, è la versione ‘esterna’ che però ha a che fare con quella Casa. Nell’ultima puntata la Mosetti è stata eliminata attraverso il televoto e quando è arrivata davanti alla porta della sua vera casa, ha trovato ad attenderla una brutta sorpresa: il fidanzato Gennaro le ha dato il ben servito. A confermare la news è Alfonso Signorini che dalle colonne del settimanale Chi non ha dubbi anche sui motivi che hanno portato alla rottura: ‘galeotto’ fu l’incontro con Stefano Bettarini. E sarebbero stati i suoi atteggiamenti sotto il piumone e a pochi centimetri dall’ex giocatore a provocare l’irritazione (evidentemente crescente) del fidanzato, fino al punto da indurlo a decidere per il “ciaooone”, seguendo il gergo degli addetti ai lavori. E pensare che proprio la Mosetti, dentro la Casa più volte aveva lamentato la mancanza di Gennaro, parlando della loro love story, al punto da manifestare l’intenzione di voler uscire abbandonando il game per raggiungerlo. 

GF Vip, gossip nel gossip sul'addio del fidanzato Gennaro a Antonella Mosetti
Tuttavia, secondo il gossip di Chi, l’uomo avrebbe preso la sua decisione da tempo e a maggior ragione dopo la ‘performance’ della starlette sotto il piumone con Bettarini
. Insomma, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. C’è un altro dettaglio che il settimanale diretto da Signorini ha messo evidenza: per la Mosetti non sarebbe stata una novità, forse se l’aspettava. Sempre stando alla versione di Chi, pare che la Mosetti fosse stata a conoscenza della decisione di Gennaro e informarla sarebbe stata la compagna di #Grande Fratello Vip Pamela Prati. Fin qui il gossip del gossip. L’unica cosa certa è che quanto la Mosetti è uscita dalla porta rossa, Gennaro non era lì ad abbracciarla. 
autore / Lucia Bigozzi
Lucia Bigozzi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]