Xbox lancia oggi Forza Horizon 3: si può sfidare un treno con la Lamborghini

27 settembre 2016 ore 7:57, Adriano Scianca
È l'avanguardia dei simulatori di guida. Parliamo di Forza Horizon 3, in arrivo su Xbox One e Windows 10 a partire da oggi. Nel frattempo il primo capitolo della saga, Forza Horizon 1, attualmente disponibile per Xbox 360, verrà rimosso da Xbox Store dal 20 Ottobre. Forza Horizon era uscito nel 2012 a firma di Playground Games e Turn 10 Studios su Xbox 360 e che di recente è arrivato su Xbox One grazie alla retrocompatibilità. Ma torniamo al terzo capitolo in uscita. 

Xbox lancia oggi Forza Horizon 3: si può sfidare un treno con la Lamborghini
Forza Horizon 3 è ambientato in Australia, continente dagli incredibili paesaggi e dai tanti diversi ecosistemi, dalle spiagge ai deserti. Sarà anche possibile sfidare un treno ad alta velocità con una Lamborghini. I veicoli sono personalizzabili: il parco macchine conta 350 esemplari, ai quali si possono cambiare interni, vernice esterna, pilota, targa e persino il suono del clacson. Forza Horizon 3 è anche uno dei primi giochi appartenenti al programma Xbox Play Anywhere: acquistandolo una sola volta, il gioco sarà utilizzabile sia su Xbox One che su pc dotati di sistema operativo Windows 10, con salvataggi e funzionalità multiplayer condivisi tra le due piattaforme. 

Horizon 3 è anche uno dei primi giochi studiati per la nuova console Xbox One S, dotata di funzionalità HDR, una tecnologia che consente di ottenere il meglio dei dettagli sia nelle aree più luminose che in quelle più oscure, con colori e luci più fedeli alla realtà.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]