Google, 4 ottobre "epocale" con Andromeda e Pixel 3

27 settembre 2016 ore 17:19, Andrea De Angelis
Pixel 3, Andromeda protagonista. Perché Google è sempre lì, pronto a recuperare il terreno perduto in campi dove, di fatto, è all'esordio. Ed ecco arrivare così il primo notebook, le cui caratteristiche incuriosiscono e lasciano ben sperare gli appassionati del settore. 

Ma, notebook a parte, Google si prepara a una vera e propria rivoluzione. Il giorno? 4 ottobre 2016, praticamente tra una settimana. Il vicepresidente senior di Android, Hiroshi Lockheimer, ha fatto capire che l’evento del 4 ottobre potrebbe assumere per Google la portata di un vero e proprio momento epocale. "Ho la sensazione che tra otto anni da oggi parleremo del 4 ottobre 2016", ha scritto in un tweet riferendosi alla manifestazione che si svolgerà martedì prossimo. Non può essere dunque solo il notebook la novità che l'azienda americana si prepara a presentare al mondo in occasione del suo diciottesimo compleanno. 

Google, 4 ottobre 'epocale' con Andromeda e Pixel 3
Android e Chrome Os, insieme fanno Andromeda. Questa, forse, sarà la rivoluzione che caratterizzerà il giorno del 4 ottobre. Un sistema ibrido che unisce i primi due sotto un unico nome, quello della figura della mitologia greca, figlia di Cefeo e Cassiopea. 
Il progetto dietro a questo lavoro si chiama "Bisonte" e punta a mettere in commercio Pixel 3 (questo il nome del notebook) nell'estate del 2017. Un ibrido dunque, ma le cui caratteristiche non sono state ancora svelate ed è per questo che cresce la curiosità di appassionati e addetti ai lavori per quanto verrà rivelato martedì 4 ottobre. 



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]