Cicogna al GF Vip, la frase misteriosa di Damante e Giulia De Lellis tace

27 settembre 2016 ore 11:58, intelligo
di Eleonora Baldo

Ad una settimana dall’inizio del gioco, nella Casa del grande Fratello pare ci sia già un mistero da risolvere. Tra un pianto e l’altro infatti, l’ex tronista Andrea Damante, concorrente del reality, avrebbe infatti confidato ad Asia Nuccettelli – altra concorrente con un debole più che evidente per lui – che prima di entrare nella Casa la sua compagna, Giulia De Lellis, gli avrebbe detto di avere un piccolo ritardo.

Al di fuori della Casa, la diretta interessata non conferma né smentisce, lasciando tutti i fan della coppia col fiato sospeso. Se la notizia fosse confermata si tratterebbe di una bella ciliegina sulla torta di un amore su cui pochi avrebbero scommesso, considerati gli alti e bassi vissuti negli studi di Uomini e Donne. E invece il bell’Andrea pare proprio cotto a puntino e non fa altro che commuoversi e parlare di lei, ammettendo di non aver mai pianto prima per una donna.

Cicogna al GF Vip, la frase misteriosa di Damante e Giulia De Lellis tace

A quanto pare, quindi, Giulia può dormire sonni tranquilli. Con buona pace della “povera” Asia, l’unica regina del cuore di Andrea è lei!

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]