Matri- Nargi: è nata Sofia e già si parla di nozze

27 settembre 2016 ore 13:42, intelligo
di Eleonora Baldo

Fiocco rosa in casa Matri-Nargi: ieri sera è nata Sofia, la primogenita della coppia. A dare orgogliosamente l’annuncio il nonno materno Claudio che via Twitter ha ringraziato figlia e genero per avergli fatto “il regalo più bello”, pubblicando una romantica foto dei neo-genitori che si abbracciano alla luce del tramonto.

La nascita della piccola rappresenta il coronamento di un percorso di vita che li vede camminare fianco a fianco ormai da sette anni, dai tempi in cui lei ballava sul bancone di Striscia la notizia con l’amica e collega Costanza Caracciolo e lui era una delle punte d’attacco della Juventus. Una gravidanza fortemente voluta dalla Nargi e dal compagno che non hanno mai fatto mistero del loro desiderio di mettere su famiglia, e di cui hanno fin da subito voluto rendere partecipi i loro numerosi fan, documentando passo-passo le tappe di questo meraviglioso percorso via social, fino all’annuncio ufficiale, sul profilo di Federica, della nascita della piccola qualche ora dopo il lieto evento.

Matri- Nargi: è nata Sofia e già si parla di nozze

Non si contano più i messaggi di auguri che hanno raggiunto i neogenitori su Facebook e Twitter tra fan, amici Vip e compagni di club del calciatore, dopo Juventus e Lazio, milita ora nel Sassuolo.

Raggiunto questo piccolo grande traguardo a coronare la favola mancherebbero solo le nozze. Federica, in una recente intervista alle Iene, ha dichiarato di essere in attesa dell’anello. Quindi Alessandro che aspetti? 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]