Leicester-Porto dove vederla in tv, streaming gratis e la nuova "diretta gol in chiaro"

27 settembre 2016 ore 16:07, Andrea De Angelis
Da un lato la squadra che ha eliminato (a sorpresa) la Roma dalla Champions League, facendo disperare gli abitanti di Testaccio e non solo. Dall'altro un testaccino doc, che ha portato il Leicester a vincere lo scudetto in Inghilterra e che adesso vuole continuare a togliersi delle soddisfazioni, pur sapendo che concedere il bis è praticamente impossibile. 

Si affrontano per la prima volta nella storia Leicester e Porto, due formazioni del gruppo G della Champions League che vede anche Fc Copenaghen e Club Brugge. Con la compagine belga gli uomini di Ranieri hanno stravinto nella prima gara (0-3 il risultato finale), mentre i portoghesi sono stati bloccati sull'1-1 all'esordio contro il Copenaghen.

Leicester-Porto dove vederla in tv, streaming gratis e la nuova 'diretta gol in chiaro'
Dove vedere la partita questa sera? Sappiamo che ve lo state chiedendo se avete aperto questo breve articolo. Bene, la gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium al canale Calcio 1. La partita sarà anche trasmessa in chiaro su Canale 5 in modalità "Diretta Gol" assieme alle altre sette gare della serata (novità assoluta). Possibile inoltre lo streaming su Premium Play del match e su Sportmediaset della "Diretta Gol".
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]