Borussia-Real Madrid: dove vederla in tv, streaming gratis e nuova "diretta gol in chiaro"

27 settembre 2016 ore 16:27, Andrea De Angelis
Una ha vinto la Champions League lo scorso anno, l'altra è l'eterna incompiuta, chiamata finalmente a una stagione da assoluta protagonista in Germania e, perché no, anche in Europa. 

La sfida tra Borussia Dortmund e Real Madrid promette spettacolo. Gli attaccanti delle due compagini sono pronti a mettere la palla in fondo al sacco, anche perché entrambe hanno poco da perdere se non il primo posto in classifica nel loro girone. 
I tedeschi sono riusciti a rifilare sei goal in trasferta al Legia Varsavia, mentre i campioni in carica hanno prevalso con i portoghesi di misura (2-1 in casa, gara più sofferta del previsto). 

Borussia-Real Madrid: dove vederla in tv, streaming gratis e nuova 'diretta gol in chiaro'
Dove vedere la partita questa sera?
Sappiamo che ve lo state chiedendo se avete aperto questo breve articolo. Bene, la gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium al canale Calcio 2. La partita sarà anche trasmessa in chiaro su Canale 5 in modalità "Diretta Gol" assieme alle altre sette gare della serata (novità assoluta). Possibile inoltre lo streaming su Premium Play del match e su Sportmediaset della "Diretta Gol".

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]