La sorella Buccino hot, un'altra vittima hackerata: è tam tam del video hard

27 settembre 2016 ore 17:20, Americo Mascarucci
Nuovo hackeraggio ai danni dei vip con pubblicazione di video e foto hard rubate. Ormai è un'epidemia.
L’ultimo caso in ordine di tempo riguarda Maria Teresa Buccino, sorella della più conosciuta Cristina, che si è vista circolare in rete un video girato circa 5 anni fa  e che a detta della diretta interessata sarebbe stato girato dal suo ex fidanzato.  
La ragazza si sarebbe già recata presso gli uffici della Polizia postale per sporgere denuncia e per stoppare la divulgazione del filmato. 

Gli agenti stanno accertando se il video sia stato messo in rete dal diretto interessato, oppure sia stato hackerato da terzi.
"Sono vittima di una cattiveria gratuita, mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione". 
La sorella Buccino hot, un'altra vittima hackerata: è tam tam del video hard
All'inizio, data l'impressionante somiglianza, tutti credevano che il video fosse della sorella, Cristina. A chiarire l'equivoco è stata la stessa Maria Teresa affermando che si trattava di un suo vecchio filmato del quale non ricordava nemmeno l'esistenza. 
Il video riporta quasi tre minuti di un rapporto tra un ragazzo e una ragazza in cui non si vede mai completamente il viso di entrambi. 
E' un dettaglio, però, a consentire il riconoscimento, ossia il tatuaggio di una farfallina che tutte e tre le sorelle hanno uguale all'altezza dell'inguine. 
La fama della showgirl ha fatto scatenare gli "Haters" che stanno ricoprendo di insulti irripetibili Cristina che è sconvolta da quanto sta accadendo.




caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]