"Ho abortito a 62 anni": Dalila Di Lazzaro choc

28 agosto 2015, intelligo
"Nonostante l’età ho cercato di avere un bambino, ma ho abortito. I medici mi avevano detto che sarebbe stato un passo azzardato, ma ho tentato ugualmente". 

'Ho abortito a 62 anni': Dalila Di Lazzaro choc
A raccontarlo è Dalila Di Lazzaro in un’intervista esclusiva a 'Chi' domani in edicola, che pubblica anche le foto dell’attrice. 

"Quando me la sono sentita l’ho proposto al mio compagno, che è stato felice di aiutarmi - ha detto -. Ho vissuto questa cosa in sordina, poi, quando ho perso il bambino lui se ne è andato. Il dolore è troppo forte e a questo punto non farò un altro tentativo, preferirei decisamente adottare".

L'attrice critica poi la legislazione italiana: "Donare amore a un figlio è naturale per una donna anche se non ci sono legami di sangue, però la legge italiana non me lo consente perché sono single. Ma non mi voglio arrendere".

E la Di Lazzaro continua: "Non cerco neanche un nuovo fidanzato, anche perché non è facile trovare l’uomo giusto. Ho tanti corteggiatori, ma oggi sono tutti dei rammolliti, nessuno è un combattente come è stato mio padre".

Nuova vicenda amara dunque per Dalila Di Lazzaro. L’attrice, ricordiamolo, nel 1991 perse il figlio di 22 anni in un incidente stradale.

Seguici su Facebook e Twitter 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]