Beyonce e Salma Hayek insieme contro la povertà

28 agosto 2015, intelligo
Ci risiamo. Ancora una volta la musica mondiale prova ad unire le forze per rendere il globo un pianeta migliore. 

Beyonce e Salma Hayek insieme contro la povertà
I Pearl Jam, Beyoncé, Ed Sheeran e i Coldplay si esibiranno il 26 settembre a Central Park, a New York,
al Global Citizen Festival 2015. L'evento benefico organizzato da Gucci e Chime for Change sarà gratuito e a sostegno del movimento Global Citizen, il cui obiettivo è porre fine alla povertà estrema entro il 2030.

La serata sarà presentata dal conduttore televisivo americano Stephen Colbert insieme a Salma Hayek, cofondatrice di Chime for Change. Con loro anche gli attori Deborra-Lee, Hugh Jackman, Kerry Washington e Olivia Wilde. 

"Rafforzare il ruolo delle ragazze e delle donne rappresenta un passo cruciale verso la fine della povertà estrema, e io - afferma la Hayek - sono orgogliosa di fare parte di questo momento storico in cui insieme leveremo le nostre voci per realizzare un cambiamento concreto per tutte le donne del mondo".

Global Citizen e Chime for Change esortano i sostenitori a intervenire a favore dell'istruzione attraverso una campagna di raccolta fondi che promuove iniziative formative per ragazze e donne di tutto il mondo. Donando a Chime for Education, i fan parteciperanno all'estrazione di due biglietti Vip per assistere al Global Citizen Festival.

Chime for change, l'iniziativa creata da Gucci nel 2013 per raccogliere fondi e fare campagna di sensibilizzazione sui diritti di uguaglianza per ragazze e donne, ha avviato una nuova collaborazione con Global Citizen. Da qui l'iniziativa del prossimo mese.


Seguici su Facebook e Twitter 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]