Troppo grassa per sfilare: video-denuncia di Agnes è virale

28 agosto 2015, intelligo
Troppo grassa per sfilare: video-denuncia di Agnes è virale
Troppo grassa per le passerelle, ma lei è già top model della Rete. E le foto dicono che quelle rotondità non sono affatto eccessive, anche per sfilare.

Fatto sta che Agnes Hedengard è stata scartata dal mondo della moda ma si è presa una sana rivincita diventando famosissima sulla Rete, non solo per quello che le è capitato ma anche, ovviamente, per la sua bellezza. E così, ha deciso di postare un video sul “corpo ideale” che ha già ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni, trasformandosi subito in video virale.

Nel video si può vedere un fisico asciutto, il volto affinato: caratteristiche ben lontane da quelle di una persona definita grassa, anzi troppo grassa per fare la modella. Agnes ha postato il video sui social network ponendo al pubblico una domanda retorica: “Pensano che sia grassa? Hanno ragione loro?”. Immediata la risposta degli utenti: tutti dalla parte di Agnes. 

Ecco il post di Agnes: “I'm crying. My video about the body ideal just reached 1M views on YouTube. You guys are truly amazing. Thank you. Love...”

Posted by Agnes Hedengård on Mercoledì 26 agosto 2015

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]