Tantra, sesso e ulivi: la foto hot di Yari Carrisi

28 agosto 2015, Adriano Scianca
Tantra, sesso e ulivi: la foto hot di Yari Carrisi
Per i figli d'arte non è mai semplice trovare una propria collocazione mediatica che non sia all'ombra dei ben più celebri genitori. Bisogna allora darsi da fare per alimentare la notorietà. 

È così che Naike Rivelli e Yari Carrisi, rispettivamente figli di Ornella Muti e Al Bano Carrisi, hanno pensato bene di dare in pasto al pubblico quanto di meglio avevano da offrire: i loro corpi nudi. 

Sul profilo Instagram di lei, infatti, sono comparse le foto dei due che, nella tenuta dei Carrisi, a Cellino San Marco, si danno al sesso tantrico sotto a uno degli ulivi secolari di papà Al Bano. La didascalia è un grande classico: «Facciamo l'amore, non la guerra. Ci dedichiamo al Tantra». Insomma, John Lennon e Yoko Ono in versione pugliese. 

Del resto la baby Muti non è nuova a foto provocatorie. Insieme a quella “tantrica” ne ha postate altre tre: una sexy, in cui con solo uno slip indosso e il seno nudo censurato, si esibisce in una verticale; una, più castigata, in cui è distesa sulla sabbia del Salento; un'altra, in cui Naike abbraccia una sorridente Romina Power

Come a dire che oltre ad aver conquistato il corpo di baby Carrisi con le armi di persuasione mostrate al mondo intero su Instagram, Naike sa farsi ben volere anche dalla signora di casa.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]